Campionato Sammarinese: in finale scudetto ancora La Fiorita e Tre Penne Sabato 25 maggio a Montecchio la contesa

— Repubblica di San Marino

Per il quarto anno consecutivo l’albo d’oro del campionato sammarinese non conoscerà alternative al binomio La Fiorita-Tre Penne. Ad eccezione dello scorso anno, nel quale il club di Città venne estromesso dalla Folgore in semifinale (ma il trofeo finì comunque nella bacheca di Montegiardino), l’ultimo atto ha messo a confronto le squadre oggi allenate da Mularoni e Ceci in tre delle ultime quattro occasioni. Un duello che ha segnato e sta ancora segnando un’epoca del calcio sammarinese che nella finale scudetto 2018-2019 vivrà di un nuovo, ulteriore capitolo.

L’incontro che assegna titolo e qualificazione al turno preliminare di Champions League – che quest’anno si disputerà in territorio kosovaro – si disputerà sabato 25 maggio, a partire dalle 20:45, sul sintetico di Montecchio.

Mentre in finale per il 3° posto si sfideranno venerdì 24 maggio La Fiorita e Tre Penne, sempre sul terreno di Montecchio.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607