Nazionale U21: questa sera San Marino-Grecia. I convocati del CT Costantini

— Repubblica di San Marino

Tempo di convocazioni anche per Fabrizio Costantini, Commissario Tecnico della Nazionale Under 21 di San Marino, impegnata questa sera (San Marino Stadium, ore 20:30) dalla sfida contro la Grecia di Nikopolidis. Avversario di assoluto livello, quello rappresentato dalla selezione ellenica, capace di infilare tre successi in altrettanti incontri sin qui disputati nel Gruppo 1 di Qualificazione agli Europei di Italia e San Marino del 2019. Un solo gol al passivo a fronte dei dieci segnati, quattro dei quali portano la firma di un Koulouris in rampa di lancio: l’attaccante del PAOK – classe ’96 – è andato sempre a segno, dall’esordio in Bielorussia (2-0) al doppio confronto con la Moldova (5-1, 2-0).

In un format che prevede la qualificazione diretta alla fase finale per le sole prime classificate dei nove raggruppamenti che – insieme all’Italia ospitante – attenderanno le ultime due a seguito dei play-off cui parteciperanno le quattro migliori seconde della fase a girone, ogni punto è potenzialmente determinante e pure la differenza gol potrebbe recitare un ruolo importante. A tal proposito a San Marino Stadium arriverà un avversario intenzionato a non lasciare nulla di intentato e per questo la soglia dell’attenzione – sponda sammarinese – dovrà essere apicale. Il ritiro dei biancoazzurrini inizia oggi alle 13:00, con allenamento previsto al San Marino Stadium per le 17:30. Domani la conferenza stampa presso la Casa del Calcio (strada di Montecchio 17, Città di San Marino – 47890, RSM): insieme al Commissario Tecnico Fabrizio Costantini, alle ore 12:15, anche Luca Censoni – capitano della Nazionale Under 21 di San Marino.

 

PORTIERI: MARCONI Eugenio, ZAVOLI Matteo.

DIFENSORI: CASADEI Enrico, CEVOLI Michele, CONTI Giacomo, D’ADDARIO Alessandro, QUARANTA Filippo, VALENTINI Mattia

CENTROCAMPISTI: CENSONI Luca, DELLA VALLE Nicola, LUNADEI Lorenzo, MATTEONI Filippo, MULARONI Marcello, TAMAGNINI Andrea, VENERUCCI Davide.

ATTACCANTI: GATTI Cristian, GIARDI Matteo, TOMASSINI Fabio Ramòn.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607