European Qualifiers: 27 i preconvocati del San Marino per Norvegia e Repubblica Ceca

— Repubblica di San Marino

È ufficiale la lista dei pre convocati, diffusa da Pierangelo Manzaroli, in vista dell’ultimo doppio impegno del biennio internazionale di European Qualifiers – quelle che puntano dritto ai Mondiali di Russia 2018.

Giochi fatti, nel Gruppo C in cui è inserito San Marino, con la Germania di Löw già alla fase a gironi della prossima Coppa del Mondo e l’Irlanda del Nord a giocarsi le proprie possibilità di raggiungere i detentori del titolo ai Play-off.

Per la Nazionale di San Marino gli ultimi due impegni sono con Norvegia e Repubblica Ceca: due sfide piuttosto diverse tra loro, all’andata, che per i biancoazzurri rivestono grande importanza. Se quella di Plzen deve essere l’occasione per riscattare la non brillantissima prestazione primaverile, quella con la Norvegia di giovedì 5 ottobre (ore 20:45) vuole rappresentare un’opportunità per dimostrare che ad Oslo nulla è successo per caso e che – con la spinta del pubblico di casa, che ci si attende numeroso vista anche la politica di prezzi dei biglietti, tutti in vendita a €5,00 – anche a Serravalle si possa replicare e migliorare quella prestazione che a meno di un quarto d’ora dal 90′ aveva tutti i crismi per diventare storica.

 

Portieri: Benedettini Elia, Manzaroli Mattia, Muraccini Giacomo, Simoncini Aldo.

Difensori: Berardi Marco, Biordi Juri, Bonini Giovanni, Brolli Cristian, Cesarini Davide, Cevoli Michele, D’Addario Alessandro, Della Valle Alessandro, Grandoni Andrea, Palazzi Mirko, Simoncini Davide, Vitaioli Fabio.

Centrocampisti: Battistini Michael, Berretti Maicol, Cervellini Michele, Gasperoni Alex, Golinucci Alessandro, Tosi Luca.

Attaccanti: Berardi Filippo, Bernardi Marco, Rinaldi Danilo, Stefanelli Mattia, Tomassini Fabio Ramon.

Ufficio Stampa FSGC

 
 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607