EUROPA LEAGUE
Questa sera allo Stadium Folgore-Valletta
Mister Lasagni: «Ci penalizza il secondo gol»

Conferenza stampa della vigilia

—  Repubblica di San Marino

Questa sera si compie il secondo atto del primo turno preliminare di UEFA Europa League, dopo la buona prestazione della scorsa settimana a Malta contro il  Valletta.

In casa Folgore si respirano sentimenti contrastanti: da una parte l’amarezza per aver subito due reti evitabili, dall’altra la consapevolezza di poter fare bene anche per la gara di ritorno. Il tecnico Oscar Lasagni si mostra fiducioso: «Ci penalizza il secondo gol preso in contropiede, a certi livelli una disattenzione può costare caro, perché ti puniscono subito. Devo solo elogiare i miei ragazzi per la bella partita che hanno fatto. Dobbiamo fare la stessa partita che abbiamo disputato a Malta, ho grossa fiducia nella mia squadra, non vedo perché non dobbiamo provare a riaprirla».

L’allenatore analizza anche la crescita evidente del movimento sammarinese, sperando che ovviamente questo sia di buon auspicio: «Il livello è cresciuto e adesso le squadre sammarinesi riescono a tenere il risultato aperto fino al 90′».

Anche Andrea Nucci, in qualità di capitano, prende la parola: «Il nostro obiettivo è quello di confermare la partita dell’andata e magari fare gol. Dobbiamo cercare di osare qualcosa in più. La partita è difficile, loro sono una buona squadra, ma sono convinto che possiamo fare bene».

Folgore–Valletta si gioca questa sera (giovedì 7 luglio) con fischio d’inizio alle ore 20:30, si riparte dal 2-0 per la formazione maltese.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607