La Fiorita torna al lavoro per preparare la sfida di ritorno

—  Repubblica di San Marino

La Fiorita, dopo la grande prestazione della partita di andata di UEFA Champions League in casa del Linfield, è tornata oggi al lavoro per la preparazione alla sfida di ritorno che deciderà chi fra le due passerà il turno.

Dopo il rientro in RSM il tecnico Nicola Berardi ha programmato un allenamento per le 19:30 di questa sera a Montegiardino. Sempre a nel Castello di casa la squadra si allenerà domenica mattina alle ore 10:00.
Alle 19:00 di lunedì di lunedì 3 luglio invece il gruppo si ritroverà sul terreno di gioco del campo di Serravalle B prima di spostarsi, in ritiro, al Grand Hotel Primavera di Borgo Maggiore.

Alle 13:00, presso la Sala Conferenze del San Marino Stadium, si terrà il consueto incontro con la stampa per la presentazione della partita.

Il calcio di inizio della partita è fissato per le 20:30 di martedì 4 luglio. I biglietti sono in vendita a soli 5 euro al botteghino del San Marino Stadium.

Al momento l’intera rosa è a disposizione del tecnico.

Il Linfield FC sarà sul Titano domenica sera, alloggerà al Palace Hotel di Serravalle e svolgerà un allenamento di rifinitura a Serravalle lunedì sera.
La squadra di Belfast sarà seguita sul Titano da oltre 100 tifosi.

La dirigenza del club sta valutando insieme alla radiotelevisione di stato San Marino RTV la possibilità di trasmettere in diretta TV e web streaming la partita.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607