TRC sul Titano per il terzo giorno dei Giochi

La troupe di Tele-Radio Carpegna ha fatto tappa nell’antica terra della libertà, la vicina Repubblica di San Marino, per vivere da vicino le molteplici emozioni che i Giochi dei Piccoli Stati sanno trasmettere a sportivi e non.

Prima assoluta apparizione per la nostra emittente per questa manifestazione, e anche prima nostra presenza a San Marino 2017.

Abbiamo seguito da vicino la vivissima e tesissima sfida di pallavolo femminile fra le biancoazzurre del San Marino Team e le ragazze del Lussemburgo, vinta al tie break proprio dalle beniamine di casa.

Tutto questo nella serata di ieri, giovedì 1° giugno, nella magnifica cornice dell’area sportiva di Serravalle, con una straordinaria e coinvolgente ondata di pubblico, a testimonianza del senso di appartenenza alla propria piccola nazione.

Proprio sul Titano nel lontano 1985 si è dato vita a questa bellissima e importante manifestazione internazionale che può vantare il supporto del CIO.

Un’esperienza davvero suggestionale ed indimenticabile che consigliamo naturalmente di provare.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607