Cerimonia d’Apertura, biglietteria presa d’assalto

Biglietti ancora disponibili

Alle 18 di ieri si è conclusa la seconda prevendita dei biglietti per l’accesso alla Cerimonia d’Apertura dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa di lunedì 29 maggio 2017. Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e il Comitato Organizzatore San Marino 2017 non possono che ringraziare la popolazione sammarinese per l’enorme dimostrazione di attaccamento all’evento sportivo che proprio la Repubblica di San Marino ha creato nel 1985. I Giochi dei Piccoli Stati 2017 saranno i Giochi di San Marino e dei sammarinesi. Le tribune del San Marino Stadium per la Cerimonia d’Apertura che inaugurerà l’evento saranno il giusto biglietto da visita per mostrarsi ai paesi partecipanti e forniranno ai nostri atleti la necessaria spinta per gareggiare nei giorni seguenti.

Restano ancora disponibili alcuni tagliandi che verranno messi in vendita martedì 23 MAGGIO 2017 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso il Multieventi.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607