Nuovi biglietti per la Cerimonia d’Apertura in vendita sabato 20 maggio

Visto l’altissimo numero di richieste pervenute il Comitato Organizzatore dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa 2017 si è adoperato per l’installazione di nuove tribune all’interno dello Stadio di Serravalle per la Cerimonia d’Apertura del 29 maggio pv (ore 21). Pertanto, sabato 20 maggio dalle ore 9 alle ore 18 presso il quartier generale dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa 2017, situato al piano 1 del Multieventi Sport Domus (sopra la tribuna della piscina) sarà possibile acquistare i nuovi tagliandi. Le modalità saranno le stesse della precedente prevendita:
– i biglietti saranno NOMINATIVI – il costo (settore unico) è di 10,00 euro in prevendita, gli eventuali biglietti rimasti saranno venduti al botteghino a 15.00 euro.
– è consentito l’acquisto di massimo 4 tagliandi a persona.
– Il semplice possesso dell’accredito “San Marino 2017” non da diritto ad assistere alla Cerimonia d’Apertura. Anche gli accreditati dovranno quindi premunirsi di regolare biglietto.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607