Calcio, Eccellenza: l’Urbania superata di misura dalla Biagio Nazzaro biancorossi fermati dopo dieci turni di imbattibilità

dav

BIAGIO NAZZARO – URBANIA 1-0

BIAGIO NAZZARO (4-3-1-2): Giovagnoli; Gregorini, Rossini, Mechetti, Anconetani; Giovannini, Remedi, Santoni; Priorelli; Cavaliere, Parasecoli. A disp.: Bolletta, Paialunga, Moretti, Pieralisi, La Forgia, Domenichetti, Nocelli, Andreoni. All.: Gianangeli.

URBANIA CALCIO (4-3-3): Ducci; Rossi, Barzotti, Temellini, Hoxha (83′ Cantucci); Paiardini (67′ Lucciarini), Giovannelli, Bozzi; Scopa (72′ Corsini), Fraternali, Pagliardini. A disp.: Stafoggia, Renghi, Rebiscini, Bicchiarelli, Maroncelli, De Bartoli. All.: Fenucci.

Arbitro: sig. Eremitaggio di Ancona    Assistenti: sig. Paolella di Ancona e sig. Dardone di Pesaro


CHIARAVALLE (AN) – Dopo 10 risultati utili consecutivi, mastica amaro l’Urbania, sconfitta a Chiaravalle per mano di una Biagio Nazzaro che tramuta in oro il gol di Priorelli in avvio di gara. Un ko che comunque non compromette nulla, con i biancorossi ancora saldamente in zona play-off.

Parte forte la Biagio Nazzaro, costringendo l’Urbania alla difensiva e dopo un quarto d’ora arriva il gol che risulterà poi decisivo: il tiro di Priorelli (14′) dal limite dell’area non dà scampo a Ducci. Ferita nell’orgoglio, la squadra di Fenucci entra pian piano in partita creando i presupposti per il pari: da una mischia susseguente a corner, la palla giunge sui piedi di Scopa, Giovagnoli fa il miracolo, mentre poco prima dell’intervallo è Matteo Rossi di testa a sfiorare l’1-1. Nel 2 tempo si registrano le occasioni di Cavaliere (sinistro a lato e punizione alta sopra la traversa) e quella di Filippo Pagliardini all’ 80′ (girata alta di sinistro) dopo una buona azione corale. Nell’ultimo assalto, il colpo di testa di Bozzi termina di poco fuori.

 

DA: Ufficio Stampa Urbania Calcio

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607