Calcio, 2ª Cat. A: Il Carpegna torna da Casinina con un prezioso punto

CASININA – CARPEGNA 1-1

CASININA CALCIO: Tacchi, Domenicucci A., Arcangeli G., Guerra, Domenicucci, Mazzoli, Lamanna, Perugini (45’+3 st Tarallini), Cecchini (42′ st Lorenzoni), Baffioni, Vinci. (11′ st Arcangeli F.). A disposizione: Pitta, Pecci, Ricci. Allenatore: Marchetti Marco.

CARPEGNA: Ronci, Salucci (26′ st Ramadani)(42′ st Magistro), Braccalenti, Rosati, Piccini, Crinelli, Lauretta, Marchini (11′ st Giovagnoli), Capuani, Rocchi, Ermanni. A disposizione: Berardi, Diop, Andreani, Lazzarini. Allenatore: Lazzarini Stefano.

Arbitro: sig. El Mouhsini di Pesaro

Reti: 34′ pt Rocchi, 12′ st Cecchini

NOTE: Recupero 2′ pt e 3′ st


Casinina di AUDITORE — Pareggio prezioso del Carpegna nell’ostico campo del Casinina dove in poche formazioni sono riuscite a strappare punti.

Si allunga a 5 la striscia di gare senza sconfitte per i biancoazzurri che ritrovano fiducia e sorriso registrando 16 punti in classifica.

Primo tempo equilibrato ma che vede concretizzare nei minuti finali il vantaggio carpegnolo con la seconda marcatura stagionale del giovane Rocchi con un diagonale a giro infilatosi sotto la traversa e facendo scoppiare di gioia i tifosi biancoazzurri.

Nella ripresa, per la numerosa assenza di componenti fondamentali in formazione ospite e anche per il valore dei locali, la gara l’hanno presa in mano i biancorossi con maggiore pressing e pericolosità, fino a raggiungere con l’uomo delle sentenze Cecchini il pareggio. 1-1 tenuto fino al triplice fischio con un lavoro di squadra, interventi di Ronci e un pizzico di fortuna.

Domenica 20 gennaio gli uomini di mister Lazzarini torneranno finalmente a calcare il terreno del “Belfortini” e ospiteranno un Fermignano fresco dell’importante vittoria in rimonta sullo Schieti.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607