Gli auguri di buone feste dal presidente dell’AssoAllenatori Marche

Come ogni anno siamo ad augurare le migliori festività ai nostri associati e non e a fare un breve sunto di questo anno che stiamo per lasciarci alle spalle.
E’ stato un anno impegnativo, nel quale ci sentiamo in dovere di ringraziare i 707 nostri associati, in crescita rispetto allo scorso anno: con loro è doveroso quanto importante sottolineare l’ottima collaborazione con le altre componenti federali, il C.R. Marche, l’Aia, il Settore Giovanile Scolastico, con le quali abbiamo avuto confronti leali e costruttivi sulle esigenze e a volte problematiche tecnico-regolamentari, che insieme abbiamo cercato di trasformare in modalità informative per gli allenatori e per le società calcistiche.
Siamo a ringraziare anche per l’invito avuto all’assemblea ordinaria biennale in programma il prossimo 17 dicembre, che ci fa onore, confermando la nostra disponibilità oltre che, per le componenti di cui sopra, anche per i tecnici e le società, per, se possibile, rendere ancora migliore il “nostro pianeta calcio”.
Ci inorgoglisce il fatto che la nostra regione sia una delle piu’ attive presenti in ambito nazionale, confermando che nel nostro territorio le potenziali irregolarità di posizione degli allenatori sono in percentuale fra le piu’ basse della nostra nazione e questo non è solo un nostro merito, ma anche di società e tecnici.
Desidero ricordare le cariche che ci sono state assegnate a tal proposito, ringraziando Mancini Marcello attuale presidente nazionale AIAC ONLUS , Maurizio Tancredi uno dei tre revisore dei conti nazionale ed Emanuele Ciabocco uno dei tre probiviri anche’esso in ambito nazionale, questo credo sia segno di un riconoscimento dell’operato della nostra regione. Non posso non ringraziare tutti coloro che si adoperano quasi quotidianamente sul territorio , primi fra tutti i nostri presidenti provinciali, Cudini Mirko, Dottori Gianluca, Antonazzo Sergio e Porro Alessandro. Siamo alla chiusura ed alla vigilia di una attività sempre in continua evoluzione, dove il principio secondo il quale essere formati per poter informare, ha dato corso ad una relazionabilità costruttiva grazie alla disponibilità di tutti.
Non occorrono altre parole , se non che siamo come sempre a disposizione per un cammino che si chiama calcio, ed augurare le piu’ serene festività a tutti voi.

— Dott. ANGELO ORTOLANI / Presidente A.I.A.C. Marche

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607