Calcio, Eccellenza: l’imbattuta Urbania espugna anche il campo dell’Atletico Alma. Gol vittoria di Bozzi

ATLETICO ALMA – URBANIA 0-1

ATLETICO ALMA (3-5-1-1): Tavoni; Orazi (75′ Taurisano), Anastasi, Volteggi; Marongiu, Torcoletti (46′ Iannucci), Cesca, Sassaroli, Zepponi; Saurro (81′ Farina); Damiano. A disp.: Prosperi, Vitali M., Grossi, Bernacchia, Benvenuti, Mazzarini. All.: Manuelli.

URBANIA CALCIO (4-3-3): Ducci; Rossi, Renghi, Temellini, Hoxha; Cusimano, Giovannelli, Bozzi; Pagliardini (78′ Cantucci), Fraternali, Scopa (68′ Bicchiarelli). A disp.: Pagliardini, Barzotti, Rebiscini, Corsini, De Bartoli. All.: Fenucci.

Arbitro: sig. Ubaldi di Fermo

Rete: 35′ Bozzi

NOTE: osservato ad inizio gara un minuto di raccoglimento in memoria di Benedetta Vitali, sorella di Francesco giocatore dell’Atletico Alma deceduta nella strage di Corinaldo.


Bellocchi di FANO — Esulta l’Urbania che espugna anche il Comunale di Bellocchi di Fano confermandosi praticamente imbattibile (5 vittorie e 8 pareggi su 14 gare). A farne le spese oggi l’Atletico Alma a cui non basta una ripresa volitiva e qualche isolato pericolo sventato da Ducci. Primo tempo con l’Urbania che fa la partita e l’Atletico Alma si difende per poi tentare le ripartenze con Zepponi e Marongiu. Al 26′ Tavoni blocca a terra un diagonale di Pagliardini ma nulla può dieci minuti più tardi sulla rasoiata dal limite di Nicola Bozzi, uno dei migliori in campo. Come detto, secondo tempo più generoso dei padroni di casa con l’ingresso di Iannucci ed una disposizione tattica leggermente diversa. In realtà se la partita resta in bilico fino al 90′ è merito dell’estremo Tavoni che ipnotizza due volte Pagliardini (56′ ottimo l’assist di Scopa e 67′). Dall’altra parte, al 73′ Ducci vola a blindare la sua porta su una punizione dal limite di Sassaroli. Alla fine mister Fenucci può festeggiare assieme ai suoi ragazzi vittoria e compleanno.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607