• Senza categoria

Calcio, Eccellenza: l’Urbania pareggia anche in casa dell’Atletico Gallo

ATLETICO GALLO – URBANIA 0-0

ATLETICO GALLO COLBORDOLO (4-3-1-2): Bacciaglia; Bellucci (87′ Sensoli), Nobili A., Mistura, Feduzi; Belkaid, Paoli (66′ Radi), Nobili G., Rossi; Muratori, Sinjiari (75′ De Angelis). A disp.: Mazzini, Lobati, Pedini, Errichiello. All.: Mariotti.

URBANIA CALCIO (4-3-3): Ducci; Rossi, Renghi, Temellini, Hoxha; Cusimano, Giovannelli (70′ Paiardini), Bozzi (89′ Lucciarini); Cantucci (57′ Pagliardini), Scopa (87′ Bicchiarelli), Fraternali (70′ Ottaviani). A disp.: Stafoggia, Rocco, Barzotti, De Bartoli. All.: Fenucci.

Arbitro: sig. Eremitaggio di Ancona  Assistenti: sig. Chirico di Ancona e sig. Dardone di Pesaro

NOTE: 200 spettatori con larga rappresentanza ospite. Recupero 0’ + 4’


Gallo di PETRIANO — L’Urbania esce dal Comunale di Gallo di Petriano con il dodicesimo risultato positivo su tredici gare ma con il rimpianto di un rigore fallito nel primo tempo e di almeno due importanti occasioni da gol. Locali senza Tonucci (squalificato), oltre a Bartolini e Stamboliu infortunati ma con l’ultimo arrivato Radi (dal Fossombrone), Fenucci non ha Rebiscini e recupera Pagliardini, inizialmente in panchina.

Il primo tiro in porta è di Sinjari (7’) che Ducci blocca facile. Galoppata di Cantucci che fa tutto bene al 12’ tranne il tiro, alto sopra la traversa. Bella punizione a giro di Muratori al 16’ con la palla non lontana dal incrocio dei pali. Girata alta di Fraternali al 21’ dopo un’ azione personale a destra di Matteo Rossi. Al 24′, Scopa va via a Feduzi che lo tocca sulla linea di fondo e per l’arbitro è rigore. Fraternali spiazza Bacciaglia con la palla che colpisce la traversa e rimbalza sulla linea, dentro o fuori ? Per l’arbitro è fuori e fa continuare il gioco tra le proteste di qualche durantino. Paoli dalla lunga distanza al 33’ con Ducci che risponde presente. Nella ripresa da segnalare il diagonale di Belkaid al 4’ che sfiora il 2° palo, il colpo di testa di Matteo Rossi al 9’ che finisce tra le braccia di Bacciaglia, l’azione personale di Cusimano il cui tiro finisce sul corpo di un difensore locale al 17’ dopo che aveva scartato pure Bacciaglia. Prima di uscire (20’) ci prova Sinjari dal limite con Ducci pronto alla presa. Nel finale l’Urbania sembra averne di più ma lo 0-0 non si schioda. Biancorossi sempre in zona play off.

 

DA: Ufficio Stampa Urbania Calcio

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607