• Senza categoria

Promozione A: Impresa Cantiano per la prima sconfitta del GabicceGradara

GABICCE GRADARA – CANTIANO 0-1

GABICCE GRADARA: Celato, Bacchiocchi, Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni, Magi (10′ st. Tafuro), Grandicelli (10′ st. Simoncelli), Grassi, Tedesco. A disp.: Alessandrini, Tardini, Marcolini, Mboup, Travenzoli,  Galaffi. All.: Papini.

CANTIANO CALCIO: Pifarotti, Luchetti Matteo, Angradi Fabrizio, Tomassoni, Carletti, Angradi  Filippo, Bucefalo (45′ st Salciccia), Ciufoli (48′ st. Bernardini), Radicchi (39′ st. Lucertini), Luchetti Simone (50′ st. Baldeschi), Chaqroun. A disp.: Ricci, Pastorelli, Virgili. All.: Luchetti Luca.

Arbitro: sig. Ferretti di Jesi Assistenti: sig. Massani di Jesi – sig. Mosca di Ancona

Rete: 25′ pt Bucefalo

Recupero: pt 1′ e st 5′


— GABICCE GRADARA

Prima sconfitta casalinga della stagione per il Gabicce Gradara trafitto dal Cantiano per 1-0 (si è giocato sul campo sintetico) che si è dimostrato squadra quadrata. In virtù di questo colpaccio il Cantiano ha scavalcato i rivali in classifica di due lunghezze: ora il Gabicce è scivolato al sesto posto in quanto è stato scavalcato anche dal Barbara, vittorioso pure lui. Nella squadra di Papini oltre a Pratelli e Freducci era assente bomber Vegliò e la sua assenza si è fatta sentire in attacco. Gli ospiti, squadra organizzata e ben messa in campo, ha trovato il gol al 25′ del primo tempo con Bucefalo su una mezza girata al volo su pallone vagante nei pressi dell’area piccola: sfera che batte sul  palo e si infila alla destra di Celato. Il Gabicce Gradara ha cercato di reagire, soprattutto con tiri da fuori area esercitando solo una supremazia territoriale; anche le sostituzioni non hanno sortito effetti. Da parte sua il Cantiano ha creato le condizioni per il raddoppio, ma la difesa rossoblu ha fatto sempre buona guardia. La più ghiotta a tempo scaduto in contropiede con Luchetti Simone: il suo tiro a botta sicuro si è spent  a lato. Prossimo turno: sabato trasferta sul campo dell’Osimana.

 

da: Ufficio Stampa ASD GabicceGradara

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607