• Senza categoria

Calcio, Serie D: Vis Pesaro in tranquillità sul Pineto

VIS PESARO 1898 (4-3-3): Marcella; Ficola, Cacioli, Radi, Calzola; Lignani (Carta al 67′), Paoli, Boccioletti (Bellini all’85’); Ridolfi (Rossi all’89’), Olcese (Cruz al 91′), Baldazzi (Buonocunto al 75′). A disposizione: Cappuccini, Rossoni, Bartomioli. Allenatore: Giancarlo Riolfo.

PINETO CALCIO (4-2-3-1): Mazzocchetti; Della Quercia, Pepe, Orlando, Fiumara; Zane (Farias al 74′), Marianeschi; Esposito, Mariani (Di Rocco al 76′), Pezzotti (Ciarcelluti al 59′); Tomassini (Gragnoli all’83’). A disposizione: Giachetta, Veroni, Capocasa, Rachini, Zippilli. Allenatore: Daniele Amaolo.

 

PESARO – La Vis Pesaro supera per due a zero il Pineto nella … giornata valida per il girone F del campionato di serie D.

Primo tempo decisamente poco entusiasmante che conta solamente due palle gol a favore degli ospiti: al 5’ Mariani e all’8’ Esposito impegnano il giovane Marfella che si dimostra sempre all’altezza della situazione.

Negli spogliatoi, all’intervallo, sicuramente mister Riolfo sprona i suoi ragazzi che rientrano in campo con una faccia nuova: nei primi quattro minuti della ripresa ben due occasionissime per i biancorossi prima con Baldazzi dalla distanza, poi con Olcese che non ribadisce in rete un cross del compagno.

La partita finalmente si sblocca al 54’ quando Radi batte una punizione direttamente in porta che il portiere avversario respinge forse oltre la linea di porta; a fugare ogni dubbio comunque ci pensa Olcese che spedisce in rete il rimpallo successivo.

Il vantaggio ravviva ancor di più la formazione vissina che al 70’ firma il raddoppio con Baldazzi che servito  da Olcese spiazza Mazzocchetti.

Nel finale la vis sfiora il tre a zero con il neo entrato Cruz che calcia addosso al portiere avversario.

Risultato fondamentale considerando il mezzo passo falso della prima della classe Matelica che viene fermata sul 1-1 dal Monticelli.

Domenica prossima trasferta fondamentale per i ragazzi di Riolfo che dovranno mettercela tutta per riuscire ad espugnare il fortino della capolista per rimanere in corsa e sperare ancora nella tanto desiderata promozione tra i professionisti.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607