• Senza categoria

Calcio, Serie D: la Vis deve arrendersi anche all’Avezzano al 84′

AVEZZANO (AQ) – È crisi profonda per la Vis Pesaro che non ottiene i tre punti dal 7 gennaio scorso cadendo anche sul campo dell’Avezzano per una rete a zero.

La vigilia del match è stata ricca di tensione:  nelle ore precedenti alla partita la Digos ha aperto un’inchiesta in seguito al ritrovamento di un biglietto anonimo in cui si incitava i tifosi avezzanesi alla vendetta nei confronti dei supporters avversari in riferimento ai tafferugli avvenuti nella gara d’andata dove le due tifoserie erano venute a  contatto.

Tornando al campo, la partita non è stata delle più entusiasmanti dell’anno: diverse le occasioni da una parte e dall’altra tuttavia si è giocato per lo più a centro campo.

La prima occasione è per i padroni di casa che al settimo minuto guadagnano un calcio di punizione dai trenta metri: Cerone prova a sorprendere Marfella che risponde con un’ottima respinta. Al 14’ è ancora Cerone che in area raccoglie l’assist del compagno Besana ma calcia addosso a un difensore.

Al 22’ è sempre Cerone che prova l’imbucata ma viene respinto al momento del tiro.

La prima occasione per la Vis è di Radi al 26’ che su calcio di punizione dalla distanza prova la botta ma senza sorprendere il portiere avversario.

Prima dell’intervallo altre due occasioni per i padroni di casa che però non riescono a bucare Marfella: prima è Besana, poi Persia, che calcia alto.

In avvio di ripresa un retropassaggio errato di Ficola si trasforma in un assist per Dos santos che però arriva davanti a Marfella calciando troppo debole, direttamente tra le sue braccia.

Seconda frazione decisamente più noiosa del primo tempo, dove per mezz’ora non succede nulla; al 75’ un grande Marfella respinge due tiri in rapida successione sugli sviluppi di un calcio di punizione, mantenedo la propria rete inviolata.

Il risultato si sblocca all’84’ grazie ad un gol del brasiliano Dos Santos che a porta vuota insacca un’assist del compagno Priorelli.

Seconda sconfitta consecutiva per la Vis che vede scappare via la capolista Matelica, oggi vittoriosa sulla Vastese. Domenica prossima i biancorossi cercheranno riscatto al Benelli contro il Pineto.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607