• Senza categoria

Calcio, Serie D: il San Marino si salva sull’1-1. Grande spavento per Cevoli

L’AQUILA – SAN MARINO 1-1

L´AQUILA CALCIO 1927: Farroni, Marra (47´st Busce), Sieno, Steri, Pupeschi, Valenti, Brenci, Boldrini (26´st Di Paolo), Ibojo, Ruci (12´st Ibe), Esposito.
A disp.: Rosano, Boninsegni, Sbarzella, Padovani, Fabrizi, Fermo.
All.: Battistini Pier Francesco

SAN MARINO CALCIO: Fall, Candolfi (47´st Tamagnini), Cevoli (28´pt Zeqiri (42´st Guidi)), Di Maio, Moretti (12´st Ciurlanti), Gadda, Pestrin, Errico, Conti (12´st Cinque), Nappello, Zuppardo.
A disp.: Donini, Fantini, Bardeggia
All.: Orecchia Andrea

Reti: 17´st Ibe (L), 43´st Cinque (SM)

Arbitro: sig. Di Giovanni di Caserta
Assistenti: sig. Ruocco di Ercolano e sig. Marchese di Napoli

 

L’AQUILA – È un pareggio prezioso quello che porta a casa il San Marino nella 14esima giornata del girone F di serie D.

Allo stadio “Acconcia” de L’Aquila i Titani soffrono praticamente per tutti i 90 minuti, ma subiscono un solo gol forse più per demerito dell’attacco abruzzese che per merito della difesa biancazzurra.

Grande spavento per il difensore Michele Cevoli che al minuto 23 si scontra con un compagno di squadra: il giocatore rimane a terra privo di sensi e viene portato via in barella. Per fortuna solo tanto spavento am nessun danno serio.

Come detto le occasioni per i padroni di casa si susseguono una dietro l’altra: Valenti, Brenci, Boldrini, Ruci, tutti quanti riescono a bucare la difesa romagnola con relativa facilità ma arrivati a tu per tu con Fall sciupano malamente.

Per il San Marino la prima occasione arriva al 46’ con un tiro dalla distanza di Errico che termina non lontano dal palo.

In avvio di ripresa il San Marino sembra più propositivo ma si scopre troppo e finisce per subire il gol con Ibojo che realizza il rimpallo sul palo colpito da Valenti.

I Titani a questo punto si buttano in avanti a cercare il pari ma questo finisce per aprire delle praterie sulle fasce per i giocatori abruzzesi che ripartono in velocità senza però riuscire a concretizzare.

Quando la partita sembra chiusa ecco che il San Marino trova il pari con Cinque che con un’acrobazia manda la palla in fondo alla rete.

Un risultato forse bugiardo che però mantiene entrambe le squadre in corsa per i play-off (sia San Marino che L’Aquila si trovano a 21 punti, a tre lunghezze dal Campobasso, quinto).

La prossima giornata vede i Titani impegnati allo “Stadium” di Serravalle contro l’Avezzano.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607