• Senza categoria

Calcio, Promozione A: un gol per tempo decide il pari fra Valfoglia e Cantiano

VALFOGLIA – CANTIANO 1-1

VALFOGLIA: Barbanti, Arduini, Magnani, Gambelli, Passeri, Vaierani, Bastianoni, Rossi (dal 20′ st Roselli), Veglio, Calvaresi, Diomede. All.: Cicerchia.

CANTIANO CALCIO: Pifarotti (dal 20′ st Rampini), M, Luchetti, Fabrizio Angradi, Filippo Angradi, Ercoli, Rosetti, Lucarini (Ciufoli dal 15′ st), Aless.Baldeschi (dal 9′ st Bernardini)), Bucefalo, Sim. Luchetti (dal 45′ st Leri), El Karaouachia. All.: Gettaione.

Arbitro: sig. Giorgiani di Pesaro

Reti: El Karaouachia al 42′ pt – Calvaresi al 24′ st

RIO SALSO di Tavullia – Davvero un bello spettacolo il match che ha posto di fronte il Valfoglia e il Cantiano. Alla fine, sotto una pioggia battente, pari giusto con diverse opportunità su ambo i fronti. Ottimo primo tempo dei locali con un incrocio dei pali colpito da Bastianoni al 20esimo con una potente staffilata. Ancora un legno con il bomber Calvaresi poco dopo servito da Rossi faceca tremare Pifarotti. Ma il Cantiano verso la fine del primo si scuoteva e arrivava al vantaggio con il baby El Karaouachia, classe 2001, al primo gol della sua giovanissima carriera in Promozione. Il talentuoso calciatore raccoglieva la respinta del palo dopo un pregevole fendente di Bucefalo. Nella ripresa ancora combattimento puro, fino al pari di Calvaresi. Ma sul finire un salvataggio sulla riga di un difensore locale, evitava la sconfitta al Valfoglia quando i rossoblù pregustavano il colpaccio. Nel complesso una partita bella da vedere e per entrambe una posizione di classifica discreta. Sabato ancora trasferta a Senigallia con il Marzocca, ore 14,30.

Ufficio Stampa USD Cantiano Calcio

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607