• Senza categoria

Calcio, Serie D: il San Marino soffre ma alla fine porta a casa i 3 punti

SAN MARINO – RECANATESE 1-0

SAN MARINO CALCIO: Fall, Candolfi, Fantini, Di Maio, Moretti, Errico (21´st Cinque), Pestrin, Gadda, Conti (32´st Zeqiri), Nappello (36´st Cevoli), Zuppardo (41´st Guidi).
A disp.: Donini, Rrasa, Bardeggia, Ciurlanti, Tamagnini.
Allenatore: Orecchia Andrea.

RECANATESE: Maraglina, Perini, Parisi, Basso, Cipolletta, Nodari, Braidich (28´st Minachesi), Lupo ((25´pt Candini (1´st Negro)), Palumbo, Senigagliesi (40´st Papa), De Luca.
A disp.: Piangerelli, Mulè, Di Maio, Giaccaglia, Colonna.
Allenatore: Alessandrini Marco.

Rete: 3´ pt Zuppardo

Arbitro: sig.ra Bianchini di Terni
Assistenti: sig. Biancucci di Pescara e sig. Marchionni di Foligno

 

RSM – Tredicesima giornata del girone F di Serie D che allo stadio Olimpico di Serravalle vede contrapporsi San Marino e Recanatese.
Orfano di Ceccarelli e Bugaro mister Orecchia ritrova Alessandro Conti, che va a posizionarsi dietro le punte Zuppardo e Nappello.
Pronti via subito San Marino in vantaggio con Liborio Zuppardo che ribadisce in rete una respinta corta del portiere giallorosso su un tiro di Gadda. Quarto gol stagionale per l’attaccante biancoazzurro che porta il risultato sull’1-0.
Le occasioni si susseguono una dietro l’altra per il San marino, completamente padrone del campo. Prima Gadda calcia sul portiere da distanza ravvicinata poi Nappello si mangia un gol fatto da davanti la porta.
Sul finire del primo tempo ancora un’occasione per Zuppardo che sbaglia la coordinazione calciando a lato.
La seconda frazione di gioco vede gli ospiti svegliarsi e pian piano entrare in partita. Adesso le occasioni si rimpallano da una parte all’altra: prima Nodari va al tiro ma Fall blocca con sicurezza; dall’altra parte è ancora Zuppardo che non riesce a centrare la porta di testa.
Sofferenza fino alla fine per il San Marino che rischia di farsi rimontare sul finale prima con De Luca che spara alto poi Negro sfiora il secondo palo.
Vittoria importante per i Titani che bissano il successo di domenica scorsa contro il Castelfidardo.
Prossimo turno vede i Titani impegnati a L’Aquila, sconfitta oggi dalla capolista Matelica.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607