• Senza categoria

Calcio, Promozione A: Cantiano corsara a Osimo

OSIMANA – CANTIANO 1-2

OSIMANA: Pesce, Ristè (dal 42’ st Raimondi), Montesi, Postacchini, Morganti, Gregorini, Castorina, Ferri, Marziani, Gorini, Sabbatini. All.: Mancini.

CANTIANO CALCIO: Pifarotti, Chaqroun (dal 1’ st Lucarini) Fab. Angradi, Fil. Angradi (dal 45’ st Ales. Baldeschi), Ercoli, Rosetti, Matt. Luchetti, Alb. Baldeschi (dal 7’ st Si. Luchetti), Bucefalo, Ciufoli, Bernardini (dal 28’ st El Karouachia). All.: Bianchi.

Arbitro: sig. Cammoranesi di Macerata
Reti: 37’ pt Gorini, 18’ st (rig) e 49’ st Simone Luchetti

OSIMO (AN): Con Bianchi e Biagini in panca a sostituire il convalescente mister Gettaione (vicino al rientro), il Cantiano sbanca il “Diana” di Osimo in zona Cesarini. Sono i primi punti ottenuti lontano dal campo amico. Partenza lanciata dei “senza testa” che al 1’ di testa su azione d’angolo mettono i brividi a Pifarotti. Poi tanto equilibrio con i rossoblù ben messi in campo. Quasi a sorpresa al 37’ del primo tempo il vantaggio locale con Gorini che, imbeccato da Morganti, di testa mette la palla sotto la traversa. Ripresa con un concentrato di emozioni e Cantiano più spigliato e aggressivo. Decisive anche le mosse dalla panchina. Bucefalo al 9’ chiama Pesce alla respinta. Poco dopo lo stesso numero nove viene steso da Ristè poco dentro l’area. Simone Luchetti impatta dal dischetto. La partita da quel momento si faceva bella. Morganti su punizione per ben due volte chiamava Pifarotti al miracolo. Al tramonto del match l’epilogo. Ciufoli per Simone Luchetti, stop di petto e destro al volo da manuale del calcio. Palla a fil di palo per la gioia rossoblù. Alla fine del match pesante contestazione degli ultras dell’Osimana che entravano nel rettangolo di gioco e si avvicinavano agli spogliatoi dove chiedevano un confronto con la squadra. Sul versante opposto tanta soddisfazione per i tre punti e per il secondo tempo di spessore.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607