• Senza categoria

Calcio, Serie D: il San Marino ritrova la vittoria contro il Castelfidardo

CASTELFIDARDO – SAN MARINO:  1-3

CASTELFIDARDO CALCIO (4-3-3): Bottaluscio, Massi, Giovagnoli, Di Natale (74’ Trillini), Bordi (66’ Ghiani), Pigini, Borgese, Grazioso (75’ Mantini), Mihaylov (66’ Calabrese), Minella, Montagnoli. All.: Vagnoni.

SAN MARINO CALCIO (4-2-3-1): Fall, Moretti, Di Maio, Cevoli (51’ Fantini), Ceccarelli (19’ Candolfi), Pestrin, Gadda, Zeqiri (87’ Gudi), Nappello (75’ Enrico), Bugaro, Zuppardo (92’ Bardeggia). All.: Orecchia.

Arbitro: sig. Falasca di Pescara

Reti: 27’ Borgese, 31’ Di Maio, 53’ Zuppardo, 86’ Bottaluscio (aut.).

Note:  Spettatori  700 circa. Recupero 1’ pt / 4’ st

 

CASTELFIDARDO (AN) – Ottima prova di forza del San Marino che riscatta le tre sconfitte consecutive nelle ultime tre giornate battendo per tre reti a uno il Castelfiadrdo.

Allo stadio “Galileo Mencini” gli uomini di Orecchia vanno sotto dopo 27’ grazie ad un gol di Borghese scaturito da una situazione surreale: il guardalinee alza la bandierina per segnalare un fallo, i Titani si fermano ma l’arbitro lascia correre e i padroni di casa prendono palla e segnano.

La reazione biancazzurra è immediata: al 35’ calcio d’angolo battuto rasoterra che attraversa tuta l’area e palla che arriva sui piedi di Di Maio che a due passi dalla porta insacca.

Nel secondo tempo il San Marino trova il vantaggio con Zuppardo ma il Castelfidardo risponde colpo su colpo, rendendosi più volte pericoloso.

Nel finale Zequiri chiude la partita grazie ad un gol fortunoso, deviato da un difensore marchigiano e che si insacca dopo aver colpito il palo.

San Marino che sale dunque al decimo posto a quota 17 punti.

Nella prossima giornata i Titani ospiteranno la Recanatese, reduce dalla sconfitta odierna sul campo dell’Aquila.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607