• Senza categoria

Calcio, Serie D: San Marino deludente. 2-1 Campobasso

SAN MARINO – CAMPOBASSO 1-2

SAN MARINO CALCIO: Fall, Di Maio, Gadda, Zuppardo, Nappello, Errico, Cevoli, Ciurlanti, Bugaro, Ceccarelli, Zequiri. All.: Orecchia.

CITTÀ DI CAMPOBASSO: Landi, Lagnena, Elefante (46’ Sorrentino), Danucci (66’ Ingretolli), Del Duca, Bolzan (46’ Capozzi), Ribeiro, Leone, Kargbo (77’ Vecchione), D’Agostino, Scognamiglio (46’ Gerardi). All.: Foglia Manzillo.

 Arbitro: sig. Milana di Trapani
 

 

RSM – Scivolone casalingo per i Titani che nell’undicesima giornata soccombono per 2 reti a uno contro il Campobasso.

Primo tempo giocato decisamente meglio dai biancazzurri, con i Lupi che sembrano aver paura di scoprirsi e che superano pochissime volte la metà campo.

Gli uomini di Orecchia sono molto più propositivi e sfiorano il vantaggio più volte. Pronti – via subito un’occasione per Cevoli che dai 16 metri sfiora l’incrocio dei pali; poco dopo è Bugaro che sciupa un’occasione d’oro a tu per tu con il portiere calciando addosso all’estremo difensore.

Gli sforzi dei Titani sono ripagati al 28’: Nappello recupera il pallone sulla fascia sinistra e con un magnifico tiro a giro  supera Landi e porta il risultato sull’1-0.

Il gol sembra aver dato la scossa ai rossoblù che reagiscono quasi subito facendosi vivi più volte in area avversaria. Allo scadere del primo tempo Ribeiro impegna il portiere Fann che devia in angolo.

Seconda frazione decisamente più convincente per i molisani che premono sull’acceleratore si rendono molto pericolosi.

Il pareggio arriva al 68’ grazie a una bomba dal limite di D’Agostino che si insacca alle spalle di Fann.

Il San Marino sembra incapace di reagire e subisce il raddoppio pochi minuti dopo: un cross telecomandato di Ribeiro trova Ingretolli che tutto solo la mette.

La partita sembra chiusa ma il finale riserva altre occasioni: al 90’ prima DAgostino da due passi si divora il 3-1, poi è il San Marino a sciupare il gol del pareggio e allo scadere altro errore di D’Agostino.

Periodo buio per il San Marino che subisce la terza sconfitta consecutiva e torna ai margini della zona play-out. Prossima occasione di riscatto per gli uomini di Orecchia domenica 12 novembre a Castelfidardo.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607