• Senza categoria

Calcio, Serie D: La Vis Pesaro in scioltezza sui Nerostellati per il terzo successo di fila

VIS PESARO – NEROSTELLATI 2-0

VIS PESARO 1898: Marfella, Rossoni,Radi, Paoli, Boccioletti, Bellini, Carta, Bellini, Buonocunto, Cruz, Olcese. Allenatore: Riolfo.

PRATOLA NEROSTELLATI: Parente, Valente, Di Ciccio, Ponticelli, Del Gizzi, Censori, Verrocchi, Vitone, Di Rosa, Kone, Di Ruocco. Allenatore: Di Marzio.

Reti: Radi (68’), Olcese (90’) 

 

PESARO – Nell’undicesima giornata del Girone F la Vis Pesaro centra la terza vittoria consecutiva a spese del fanalino di coda Nerostellati.

Al “Benelli” nel posticipo delle 15 gli uomini di Riolfo scendono in campo molto determinati e aggressivi ma si trovano costretti a subire una difesa serratissima da parte degli abruzzesi che limiteranno le occasioni della Vis. Nonostante ciò la Vis si rende più volte pericolosa: dapprima è Olcese che sbaglia il tap-in su cross di Cruz (14’); al 26’ Baldazzi centra il palo dopo un tiro a giro dal limite dell’area; al 42’ Olcese cerca il gol su colpo i testa respinto da Di Ciccio.

Il primo tempo finisce dunque 0-0 nonostante il netto predominio dei biancorossi. Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia: è sempre la Vis che fa la partita e crea numerose occasioni.

Al 49’ traversa di Olcese, poi al 54’ straordinario il portiere dei Nerostellati che prima para il tiro di Fricola poi si supera respingendo anche la ribattuta di Olcese.

Ottima la prestazione di Parente anche nei minuti successivi: prima chiude ancora la porta a Olcese poi nega il gol dalla distanza a Cruz.

Al 68’ la svolta: punizione dal limite e pennellata di Radi che porta la Vis sull’1-0.

Nei minuti successivi timida reazione dei Nerostellati che si fanno vedere un paio di volte dalle parti di Marfella  ma senza successo.

A mettere in ghiaccio la partita ci pensa Olcese che al 90’ trova finalmente il gol su assist di Buonocunto.

Risultato importante per la Vis Pesaro che rimane in corsa per la vittoria, a tre punti dalla capolista Matelica.

Domenica 12 gli uomini di Riolfo saranno impegnati sul campo della Sangiustese

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607