• Senza categoria

Calcio, Serie D: Vis Pesaro, 2 reti per chiudere la pratica Monticelli

VIS PESARO-MONTICELLI 2-1

VIS PESARO 1898 (4-3-3): Marfella; Ficola, Radi, Cacioli. Boccioletti; Carta (76′ Rossi), Paoli, Bellini (87′ De Piano); Buonocunto (91′ Rossoni), Olcese (81′ Cruz), Baldazzi. Allenatore: Riolfo.

MONTICELLI (3-4-3): Marani; Terrenzio (70′ Iachini), Mallus (46′ Castellana), Sosi; Fazzini, Bracciatelli (63′ Guida), Gesuè, Guerra; Bruni, Pedalino, Ninte (36′ Ciabuschi). Allenatore: Stallone.

Arbitro: sig. Brognati di Ferrara

 

PESARO – Nella nona giornata di Serie D girone F la Vis Pesaro non sbaglia il colpo e batte il Monticelli per 2-1 dimenticando la sonora sconfitta di domenica scorsa contro la Vastese.

Inizio faticoso per i padroni di casa che soffrono per un quarto d’ora, concedendo svariate occasioni agli uomini di Stallone, salvo poi prendere campo e andare all’arrembaggio. Al 15’ una punizione dal limite battuta da Radi impegna il portiere avversario che respinge corto concedendo un’occasione d’oro a Buonocunto, il quale però spreca malamente.

Al 28’ Olcese regala un grande pallone sui piedi di Baldazzi che non riesce a centrare il bersaglio da posizione angolata.

Nonostante il pressing la prima parte di gara termina a reti bianche.

In avvio di ripresa rischia il pasticcio la difesa Ascolana: su un corner battuto da Buonocunto, Terrenzio sbaglia il disimpegno e rischia di regalare il vantaggio ai padroni di casa.

La Vis non molla e il vantaggio arriva al 59’ con una palombella di Olcese che trova impreparato il portiere Marani. Il raddoppio tarda solo una decina di minuti: al 24’ Radi batte il corner e il portiere Marani pasticcia mandando il pallone in gol.

All’87’ ultimo sussulto del Monticelli che trova il gol con Ciabuschi che insacca il cross di un compagno.

Vittoria importante per i biancorossi di mister Riolfo che rimangono in corsa a tre punti dalla capolista Matelica.

Prossimo impegno per la Vis mercoledì primo novembre in casa del San Nicolò.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607