• Senza categoria

Calcio, Serie D: San Marino, ko casalingo ad opera della neopromossa Francavilla

SAN MARINO – FRANCAVILLA 1-3

SAN MARINO CALCIO: Fall, Ceccarelli, Cevoli, Di Maio, Ciurlanti, Gadda (33´st Errico), Pestrin, Zeqiri (24´st Nappello), Bugaro, Zuppardo, Guidi (40´st Bardeggia). A disposizione: Donini, Moretti, Rrasa, Evaristi, Candolfi, Tamagnini. Allenatore: Orecchia Andrea.

 
FRANCAVILLA CALCIO: Spacca, Fiore, Sembroni, Amenta, Palumbo (31´st Miccichè), Mele (36´st Milizia), Yussif, Romeo, Velardi (15´st Di Pinto), Zerbo (36´st Banegas), Mancini (44´st Di Pietrantonio). A disposizione: Faggiano, Galli, Sanseverino, Di Renzo. Allenatore: Iervese Pierluigi.
 
Reti: 1´st Zerbo (F), 8´st Gadda (SM), 40´st Miccichè (F), 43´st Banegas (F)
Arbitro: sig. Bergamin di Castelfranco Veneto
Assistenti: Sig. Abagnale di Parma e Sig. Maldini di Parma
 

RSM – Sconfitta casalinga per il San Marino Calcio che nella nona giornata del girome F del campionato di Serie D ad opera della neopromossa Francavilla.

Tante le occasioni nel primo tempo: dopo 8’ ospiti pericolosi con Palumbo che consegna il pallone tra le braccia del portiere dei Titani; al 19’ ancora in avanti gli abruzzesi ma Mancini sbaglia l’assist per Palumbo. Al 36esimo tiro a giro di Zerbo che si spegne sul fondo.

Primo tempo che si chiude sul risultato di parità a reti inviolate.

Il risultato si sblocca in avvio di ripresa: al 46’ Zerbo raccoglie un cross di Mele e lascia partire una bordata in contro balzo sulla quale Fall non può che stare a guardare.

La reazione del San Marino è fulminea e dopo 5’ trova il pareggio con Gadda che servito da Ceccarelli riporta il risultato in parità.

Fino ai minuti finali non succede gran che: le squadre sembrano avere paura di scoprirsi e quindi si gioca per lo più a centrocampo.

Le cose cambiano all’85’ quando in soli due minuti il Francavilla chiude i giochi: prima è Miccichè che supera il portiere di casa con un pallonetto, poi, dopo soli 50 secondi ci pensa Banegas a mettere in cascina il risultato.

San Marino che esce dallo Stadium con le ossa rotte e pensa già al prossimo impegno di mercoledì in casa dell’Agnonese.

In ottica campionato il San Marino rimane a metà classifica a quota 14 punti.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607