• Senza categoria

Calcio, Promozione A: Tripletta del Cantiano che vince e convince!

CANTIANO – MOIE 3-1

CANTIANO CALCIO: Pifarotti, Chaqroun (dal 9′ st Lucarini), Fil. Angradi, Fab. Angradi, Ercoli, Rosetti, M. Luchetti, Bernardini (dal 38′ st El Karaouachia), Bucefalo , S. Luchetti (dal 42′ st Morolli), Ciufoli (dal 29′ st Baldeschi). All.: Gettaione.

MOIE VALLESINA: Cerioni, Federici (dal 34′ st Giuliani), Simonetti, Ballello, Spinaci, Mosca, Bellucci (dal dal 24′ st Magini), Pierleoni (dal 13′ st Carloni), Capecci, Gabrielloni, Barocci. All.: Busilacchi.

Arbitro: sig. Rogani di Macerata

Reti: al 3′ pt Barocci, al 9′ pt Bucefalo, al 10′ st Bucefalo, al 39′ st Lucarini

 

CANTIANO – Netta affermazione del Cantiano contro un Moie che in settimana aveva ridisegnato le proprie teorie chiamando in panca Busilacchi a dirigere l’orchestra al posto del dimissionario Rossi. Le prime avvisaglie sembravano sorridere agli ospiti anconetani con vantaggio fulmineo di Barocci, che da pochi metri infilava l’incolpevole Pifarotti. Poi solo un monologo dei ragazzi di Gettaione. Uno straordinario Bucefalo pareggiava in maniera immediata con deviazione sotto porta a seguito di un pregevole assist di Ciufoli. Gara perfetta dei locali e Moie costretto sulla difensiva. Una prodezza dello stesso Bucefalo su calcio piazzato a inizio ripresa griffava il vantaggio del Cantiano. Punizione semplicemente perfetta dai 28 metri con palla che finiva la sua corsa sotto l’incrocio dei pali. Il Moie si riversava in avanti con volontà ma con poche idee. Il Cantiano di rimessa mancava il colpo del ko. Ma il giovane Lucarini (ottima performance la sua) chiudeva ogni discorso depositando in rete una respinta di Cerioni dopo una conclusione dal limite di Simone Luchetti. E nel recupero il Cantiano mancava anche il poker. Match senza storia, menzione d’obbligo per i baby Bernardini, Chaqroun e Lucarini. Ma nel complesso tutti gli uomini scesi in campo hanno fornito una prova maiuscola.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607