• Senza categoria

Calcio, 1ª Cat. A: Il derby delle retrocesse fra Piobbico e Vadese va ai biancoazzurri

Finisce 2 a 1 per le Tigri del Nerone, il Derbissimo tra le nobili decadute del girone A, gara vibrante ma corretta ben diretta dal sig. Ricciardi di Ancona.
Risultato un po’ striminzito per i locali, che hanno condotto le danze per tutto il primo tempo, con Marco Rossi, portierone Vadese, autore almeno di quattro miracoli, a tenere su la squadra ospite.
Le reti nel primo tempo al 43 di Valenti che dopo tre precedenti tentaivi clamorosamente sventati da Rossi, riusciva a portare meritatamente il Piobbico.
Ad inizio ripresa flebile reazione Vadese, con due incursioni di Bruscaglia e Rossetti che pero’ non impensierivano piu’ di tanto De Felice; riprendevano le scorribande locali che portavano ud un sacrosanto rigore procurato da Stefani, giovane locale del 98, steso da un difensore ospite all’interno dell’area.
A fine gara accorciava le distanze la Vadese ma alla fine il Piobbico riusciva a riportare meritatamente in porto l’intera posta.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607