Calcio, Serie D: San Marino in trasferta sofferente ma vincente

NEROSTELLATI – SAN MARINO 0-1

NEROSTELLATI PRATOLA: Parente, Valente, Di Ciccio, Vitone, Palombizio, Censori (18´st Rossi), Pacella, Di Ruocco, Kone, Di Rosa, Puglielli (33´st Bruni). A disposizione: Capone, Ponticelli, Iacobucci, Giallonardo, Di Cerchio, Cicconi, Donatangelo. Allenatore: Di Marzio.

SAN MARINO CALCIO: Fall, Di Maio, Fantini (40´st Cevoli), Pestrin, Gadda, Zuppardo, Ciurlanti, Guidi (25´st Candolfi), Bugaro, Ceccarelli, Zeqiri (45´st Errico). A disposizione: Donini, Moretti, Rrasa, Bardeggia, Evaristi, Tamagnini. Allenatore: Orecchia Andrea.
 
Rete: 5´pt Zuppardo
Arbitro: Sig. Pistarelli di Fermo
Assistenti: Sig. Cardinaletti di Jesi e Sig. Lorenzini di Macerata

 

PRATOLA PERIGNA (AQ) – Grande sofferenza per il San Marino che riesce a battere la squadra dei Nerostellati per 1-0 al termine di una partita che li ha visti quasi sempre sotto attacco.

Il gol per i Titani di mister Orecchia è stata segnata al quarto minuto dal solito Zuppardo che riesce ad approfittare della confusione venutasi a creare nell’area di rigore degli abruzzesi.

San Marino che nonostante la vittoria non esprimono un buon gioco: tanto per dare un’idea un solo calcio d’angolo ottenuto dai romagnoli contro i nove degli avversari.

Come detto Nerostellati molto più propositivi che si fanno vivi più volte dalle parti di Fann che comunque risponde sempre presente.

Per i Titani quello odierno è il quarto risultato utile consecutivo che vale il sesto posto, a -2 dalla zona play-off mentre i Nerostellati rimangono a secco di vittorie.

Prossimo impegno per il San Marino domenica 29 ottobre in casa contro il Francavilla.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607