• Senza categoria

Calcio, Serie D: la Vis Pesaro ritrova il successo a Jesi dopo 49 anni

JESINA – VIS PESARO 1-4

JESINA CALCIO: Tavoni (Bolletta al 65’); Silvestri (Giovannini al 60’), Giorni, Gremizzi, Anconetani (Carnevali al 74’); Cameruccio, Carotti, Magnanelli, Parasecoli (Calcina al 74’); Pierandrei, Trudo (Sassaroli al 61’). A disposizione: Serantoni, Zannini, El Harrati, Margarita.
Allenatore: Franco Gianangeli.

VIS PESARO 1898: Marfella; Ficola (Rossoni al 75’), Paoli, Cacioli, Boccioletti (Calzola all’88’); Bortoletti (Zinani al 92’), Carta (Castellano al 92’); Baldazzi (Rossi al 78’), Olcese, Cruz, Buonocunto. A disposizione: Stefanelli, Bellini, Ridolfi, De Piano.
Allenatore: Giancarlo Riolfo.

Reti: 82’ Pierandrei, 47’ e 90’ Olcese, 53’ Baldazzi, 58’ Cruz (R)
Arbitro: sig. De Tommaso di Rieti

 

JESI – Grande vittoria per la Vis Pesaro che sbaraglia la Jesina per 4 reti a 1 nella settima giornata del girone F di Serie D, sfatando così il tabù del campo di Jesi che attanagliava i “Biancorossi” da ben 49 anni (l’ultima vittoria per la Vis al “Carotti” risale al 7 aprile 1968 per 2-1).

Primo tempo ricco di occasioni per la Vis Pesaro che nonostante un forte pressing nella metà campo dei “leoncelli” non riesce a concretizzare.

Il risultato però si sblocca a pochi secondi dall’inizio della ripresa quando Olcese ribadisce in rete un tiro di Baldazzi rimpallato dal portiere Tavoni. Il raddoppio tarda solamente sette minuti: un malinteso in area tra Silvestri e Tavoni regala il pallone a Baldazzi che porta il risultato sul 2-0.

Dopo soli tre minuti Gremizzi stende in area Cruz che realizza dal dischetto lo 0-3.

L’unica sbandata difensiva della Vis arriva al 36esino del secondo tempo quando Sassaroli viene atterrato in area: dagli undici metri va Pierandrei che realizza il gol della bandiera per la Jesina.

L’1-4 porta la firma di Olcese che al 90esimo si inventa un colpo dalla distanza che si insacca alle spalle di Tavoni.

Ottima prestazione degli uomini di Riolfo che si portano così a un solo punto di distacco dalla capolista Campobasso.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607