• Senza categoria

Calcio, Promozione: prima gioia per il Cantiano che rifila una doppietta interna al Camerino

CANTIANO CALCIO: Pifarotti, Walid, Angradi Fab., Bernardini, Angradi Fil., Rosetti, Luchetti M., Baldeschi, Bucefalo, Luchetti S., Ciufoi. All.: Gettaione.

CAMERINO CALCIO: Grelloni, Bergamini, Romoli, Onesini, Parrini, Dedja, Salvetti, Santoni F., Iori, Cottini, Santoni R. All.: Santoni.

Arbitro: sig. Vaia (Jesi)

Reti: 26′ Ciufoli, 71′ Luchetti S.

Note: espulso Cottini (Camerino) al 91′ per doppia ammonizione

 

CANTIANO – Prima vittoria in campionato per il Cantiano che supera all’inglese il Camerino, capitolato per la prima volta in questo campionato. A decidere il confronto un gol per tempo, entrambi al minuto 26 della rispettiva frazione, realizzati da Ciufoli e Simone Luchetti.

Parte bene il Camerino, che assume il comando delle operazioni, macinando gioco, ma rendendosi raramente pericoloso dalle parti di Pifarotti. Al primo vero affondo il Cantiano passa in vantaggio. Bucefalo, in posizione di ala destra, lavora bene il pallone entrando in area di rigore e dal fondo scarica per l’accorrente Ciufoli che batte Grelloni sul secondo palo. Ci si attende la reazione degli ospiti che, pur avendo sempre in mano il pallino del gioco, si rendono pericolosi soltanto allo scadere con un tiro da distanza ravvicinata di Iori sul quale risponde prontamente il portiere avversario.

Nella ripresa subito i padroni di casa hanno l’occasione del raddoppio con Simone Luchetti, autentica spina nel fianco della retroguardia camerte, che approfitta di un’inegnuità difensiva avversaria per involarsi verso la porta camerte, ma la sua conclusione, con il portiere avversario battuto, si infrange sul palo. Risponde il Camerino con il solito Iori che, però, da posizione favorevolissima non inquadra il bersaglio. Al 71′, come detto, il raddoppio. Percussione lungo l’out di sinistra di Bucefalo, pallone messo al centro e Simone Luchetti di tacco insacca da sotto misura. Subito il raddoppio il Camerino, nonostante le forze fresche gettate nella mischia da mister Santoni, si spegne e l’espulsione di Cottini per doppia ammonizione sui titoli di coda sono il segnale della resa.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607