• Senza categoria

Calcio, 1ª Cat.: il S.Cecilia in 8 cede alla Major solo nel recupero, 0-1 al 93′

S.CECILIA URBANIA: Saltarelli, Crinelli (46′ Prisacaru), Barzotti, Pierleoni, Rebiscini, Carpineti, Azzolini (46′ Izzo), Paiardini, Sideri (65′ Vinci, 69′ Bianchi), Marcucci, Mounsif (57′ Meliffi). All.: Bernardini.

MAJOR: Micheli, Lauri (68′ Sannipoli), Fulvi, Rondina (89′ Ordonselli G.), Ordonselli L., Simoncelli, Alessandrini, Fossa A., Sbrega, Menconi (68′ Barbaresi), Altea (57’El Kheri). All.: Canestrari.

Arbitro: sig. Girla di Pesaro

Reti: 90’+3 Sbrega

NOTE – Espulsioni: 55′ Paiardini (SC), 67′ Meliffi (SC), 94′ Prisacaru (SC)

URBANIA – Nella prima trasferta arriva la prima storica vittoria in prima categoria.

Nel primo tempo i nostri ragazzi prendono l’iniziativa del gioco, controllando molto bene gli attacchi avversari. Andiamo molto vicino al vantaggio con alcune conclusioni dal limite dell’area, ma la più importante arriva 32′ sugli sviluppi di una punizione viene pescato al limite dell’area piccola Altea, ma la sua conclusione viene salvata sulla linea da un difensore locale.

Nella ripresa gli avversari partono fortissimo, con i nostri al quanto passivi, rischiando di andare sotto in varie occasioni.
La più pericolosa arriva dopo 40”, ma capitan Ordonselli salva in scivolata una conclusione a botta sicura. 
Al 5′ Simoncelli su calcio di punizione impegna severamente il portiere locale, bravo a deviare in angolo.
Gli avversari creano altre opportunità, ma l’imprecisione al momento della conclusione, non impensieriscono Micheli.
Nel giro di 10 minuti, gli avversari si trovano con due giocatori in meno prima una brutta entrata di Paiardini poi le accanite proteste di Meliffi fanno pensare al peggio per la squadra locale, che pero non perde la testa e rimane in partita creando ottime opportunità in ripartenza.
Ma in pieno recupero arriva l’urlo di Sbrega, che è il più veloce a mettere in area in una furibonda mischia in area avversaria.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607