CALCIO, 2ª Cat. Marche – gir. A: Risultati e tabellini della 5^ giornata

  • FRONTINO – SCHIETI 4-1

FRONTINO: Dini (25′ Pazzaglia ), Turchi, Ferretti (40′ Casciana), Marinoni, Ippoliti, Gorgolini, Pagliardini (55′ Lazzarini M.), Riminucci, Allegretti, Ercolani A., Innocenti; All.: Lazzarini

SCHIETI: Magi, Longo, Zazzeroni, Guidi, Pagnoni, Baioni (65′ Calli), Dominici, Belpassi, Durante, Ceccaroli (76′ Pace), Mariotti; All.: Andreoni

FRONTINO – I biancorossi di casa trovano la prima vittoria stagionale in campionato. Subito in vantaggio i locali con Allegretti che scatta sul filo del fuorigioco e in diagonale batte il portiere ospite. Poco dopo Ercolani A. sfrutta un errore della difesa  e con un  preciso  pallonetto sigla il 2-0. Nella ripresa  lo Schieti accorcia le distanze con Durante che anticipa il portiere e segna. Ma è ancora il n° 10 locale che prima segna direttamente da calcio d’angolo, poi pochi minuti più tardi su punizione chiude la partita segnando la sua tripletta personale.


  • OLYMPIA M.F. – SANTA CECILIA 1-2

OLYMPIA MACERATA FELTRIA: Lazzarini Lu., Rossi, Lazzarini Lo. (57′ Simoncini), Franca, Bracci, Serafini (83′ Bianchi), Arosti, Arcangeli, Maiorano, Paci, Angelini (76′ Valeriani); All.: Arcangeli.

S.CECILIA URBANIA: Corbolotti, Crinelli, Bianchi, Paternoster J., Grassi, Bucci, Prisacaru (71′ Marella), Marcucci (60′ Vasari), Sideri, Paternoster A., Orazi (45′ Tallarini); All.: bernardini

MACERATA FELTRIA – Tre punti importanti per gli ospiti nel campo dell’Olympia. Ottimo inizio per i locali che dopo 12 minuti vanno in vantaggio su rigore con Paci, appena 4 minuti dopo il Santa Cecilia trova il pareggio sempre su rigore con Prisacaru, e a pochi minuti dalla fine del primo tempo ribaltano il risultato con Orazi.  Secondo tempo sono andati in vano le molte occasioni dei locali che non hanno trovato il gol del pateggio pur stando in superiorità numerica gli ultimi dieci minuti.


  • VIS CANAVACCIO – FERMIGNANO 1-4

VIS CANAVACCIO 2008: Monceri, Arduini, Sartori D., Antonelli (70’Cattani), Battazzi, Guerra, Mistura (60’Patarchi), Reina (46’Patti), Muggianu, Cappellacci, Garbugli; All.: Passeri.

FERMIGNANO CALCIO: Balsamini, Bianchi, Demetri (81′ Barca), Bucceri, Marchionni, Magi, Capponi, Romani, Di Paoli, Izzo (85′ Xherrahi), Guidi (65′ Ait Salah); All.: Coletta.

Arbitro: sig. Cascone di Pesaro

Reti: 12′ Guidi, 20′ Romani (r), 53′ Patti, 58′ Bianchi, 80′ Izzo

Canavaccio di URBINO – Pesante sconfitta interna della Vis che non riesce a ribaltare lo svantaggio di 0-2 subito dopo 20 minuti del primo tempo. Timidi tentativi nella ripresa ma l’attacco dei locali non riesce ad impensierire Balsamini. Evita un passivo più pesante Monceri con tre belle parate.


  • MERCATELLESE – AVIS SASSOCORVARO 3-1

MERCATELLESE: Pierantoni, Bonelli, Pierucci, Arceci, Ottavioni, Lupini, Marchetti (40°st. Bernardini), Serafini (21′ st Sacchi),  Fraternali, Cruciani, Lani (43′ pt Del Gallo); All.: Giacomini.

AVIS SASSOCORVARO: Polidori, Corsucci, Nardi (23′ st D’Angelo), Pierucci (30′ st Nesi), Soccio, Montanari, Fradelloni, Cancellieri, Baffioni (41′ st Silvestri), Ciacci, Bastianoni; All.: Lulli.

Arbitro: sig. Renzi di Pesaro.

Reti: 7′ pt Lani, 28′ pt Ciacci, 6′ st Marchetti, 36′ st. Del Gallo.

MERCATELLO SUL METAURO – La Mercatellese ritrova il sorriso, contro la squadra di mister Lulli (gettonata a fare bene),  dopo un avvio di campionato sofferto. L’imperativo era vincere contro un Sassocorvaro dimostratosi osso duro, fa la sua onesta gara anche in inferiorità uscendo a testa alta dal comunale di Mercatello nonostante la sconfitta.
Due compagini attardate in classifica, ma sicuramente nel proseguo del torneo si faranno rispettare, entrambe hanno buoni elementi, per essere protagoniste nel proseguimento di campionato.
Avvio al fulmicotone dei locali in questa gara ricca di emozioni, al 7° il giovane Lani porta in vantaggio i suoi, approfittando di una incertezza difensiva ospite. La reazione del Sassocorvaro arriva dopo aver preso le giuste misure sull’avversario, al 28° cross di Nardi in area, splendida la deviazione con la punta del piede di Ciacci e palla alle spalle di Pierantoni 1-1. Il pareggio mette entusiasmo al Sasso, al 32° azione sulla sinistra di Fradelloni tiro il difensore Bonelli rimedia deviando la sfera in angolo. Al 37° in evidenza Fraternali,  palla a Lani tiro di poco a lato. Al 43° Lani è costretto ad abbandonare per un brutto infortunio ad un ginocchio (dopo un scontro), viene trasportato con l’ambulanza al pronto soccorso di Urbino. La gara riprende dopo dieci minuti, al 45° Del Gallo che ha preso il posto di Lani sfiora il vantaggio, il suo tiro è salvato sulla linea di porta da un difensore.
Ripresa subito con rapidi capovolgimenti, al 46° prodezza di Cancellieri e l’estremo Pierantoni leva la gioia del gol al centrocampista alzando sopra la traversa una palla indirizzata a rete. Al 51° punizione calciata da Ottaviani la palla è respinta da Polidori, riprende Del Gallo che serve Marchetti il suo destro è letale palla nel sacco 2-1. Al 64° Sassocorvaro in gol, ma l’arbitro annulla per fuori gioco.
Fradelloni protesta e viene espulso. Al 71° angolo di Marchetti, palla a Cruciani la sua girata di testa è bloccata da Polidori. Vicina al 3-1 la Mercatellese sempre con Marchetti l’arbitro fischia un fuori gioco che nessuno vede. Al 81° la prodezza di Del Gallo che firma il 3-1 con un tiro angolato.
Il Sassocorvaro non si perde d’animo e continua ad impensierire la difesa locale costretta a liberare con affanno. Allo  scadere  dei 94° il Sassocorvaro colpisce la traversa con D’Angelo, poi il triplice fischio.


  • OSTERIA NUOVA – REAL ALTOFOGLIA 1-4

OSTERIA NUOVA: Foschi, Spinaci, Magi 80′ Fraternali), Del Prete L., Bonci, Sabbatini, Ena (69′ Del Prete N.), Tarallini, Scarlatti, Allkani, Pittalunga; All.: Boccioletti.

REAL ALTOFOGLIA: Corradi, Poeta, Righi, Galeotti, Montini (14′  Gracci), Nardini, Ciaffoni,  Gravi, Gorgolini, Pasciullo, Diomigi (64′ Rosmundi); All: Ciaffoni.

Arbitro: sig. Di Tella di Ancona
Reti: 47′ pt  Scarletti, 3′ st Ciaffoni, 5′ st Gorgolini, 31′ st e 43′ st Galeotti.

Osteria Nuova di MONTELABBATE – Pesante sconfitta dei ragazzi di Boccioletti in vantaggio al 47′ pt con Scarlatti. Nella ripresa l’Osteria Nuova è come se non fosse uscita dagli spogliatoi subendo subito 2 gol nei primi 5 minuti e gli altri 2 nell’ultimi 10 minuti.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607