CALCIO
Questa sera la sfida Tre Penne-Rabotnicki, Bizzotto: «Il gruppo come punto di forza»

Conferenza Stampa

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara di UEFA Europa League contro i macedoni del FK Rabotnicki sono intervenuti per il Tre Penne il presidente Fabrizio Selva, il tecnico Luigi Bizzotto e il capitano Alex Gasperoni.

Dapprima ha esordito Selva dichiarando: «Questa è la nostra sesta partecipazione alle coppe europee, siamo l’unica squadra sammarinese ad aver vinto una partita in campo internazionale (1-0 contro gli armeni dello Shirak) e l’unica col maggior numero di gol fatti con sei reti all’attivo. Sappiamo che la squadra che affronteremo è molto forte date le numerose partecipazioni a Europa League e Champions League, ma sono sicuro che grazie alla buona campagna acquisti svolta potremo mettere in difficoltà i nostri avversari».

Ha proseguito l’allenatore biancoazzurro Bizzotto, che ha commentato il suo approdo alla formazione biancazzurra: «Per me è un onore ed uno stimolo essere qui al Tre Penne, voglio fare meglio di chi mi ha preceduto anche se non sarà facile. Ho accettato l’incarico perché tra tutte le società che mi avevano contattato questa era l’unica che mi dava delle garanzie tecniche.– prosegue- I nostri avversari sono molto forti, dispongono di tanti giovani interessanti. Il gruppo sarà un elemento fondamentale così come il supporto dei nostri tifosi».

Infine ha concluso Alex Gasperoni, capitano del Tre Penne, affermando: «L’approccio mentale a queste partite è molto importante, conosciamo i nostri mezzi e cercheremo di portarli in campo per far si che il discorso qualificazione possa rimanere aperto».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607