CALCIO
Fusione Azzurra Academy e Montecchio FC: K-Sport Montecchio, ed è subito Promozione
Presidente Tiboni: "Molto contento per il traguardo ottenuto"

〉 VALLEFOGLIA 22 ago 2020 / 17:20

Diversi i rumors, ma solo ieri venerdì 21 agosto è arrivata l’ufficialità, il K-Sport Montecchio, la società nata dalla fusione del K-Sport Azzurra Academy (1^ categoria) e il Montecchio FC (2^ categoria), in seguito alle mancate iscrizioni delle società ASD Camerano Calcio e ASD LV Urbino 1921, parteciperà al Campionato di Promozione.

Grande l’entusiasmo che la notizia ha saputo generare in orbita biancorossa, come sottolinea il Presidente Avv. Enrico Tiboni: «Sono molto contento per il traguardo ottenuto. Peccato non aver potuto disputare il torneo nella sua interezza, questo salto di categoria nel Campionato di Promozione, ci ha portato una grande sferzata di felicità. Ora cio’ che conta, non saranno tanto i risultati in sé per sé, che andremo a raccogliere, bensi’, aspetto fondamentale, riuscire a garantire la presenza in prima squadra, dei nostri giovani ragazzi, provenienti dal nostro rigoglioso vivaio, che molti ci invidiano. Una squadra prestigiosa, fotografia della nostra Montecchio, ma anche rappresentativa di tutta la Vallefoglia.

La nostra principale volontà-prosegue Tiboni- è quella di creare un polo, calcisticamente parlando, in sinergia con il nostro amato territorio. Per quanto concerne la società K Sport Montecchio, dovremo impegnarci al massimo per affrontare al meglio, le insidie, che questo nuovo campionato produrrà, siamo positivi».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607