PESARO
Andrea Tessiore della Vis Pesaro positivo al coronavirus

〉 PESARO 12 mar 2020 / 11:29

La Vis Pesaro 1898 ha annunciato che Andrea Tessiore, centrocampista classe ’99, è risultato positivo al coronavirus. La notizia è stata confermata ieri, dopo che il giocatore si era sottoposto a tampone visto che una sua vicina aveva contratto il Covid-19 e al momento è ricoverata.

Il calciatore, che si trova ora in isolamento domiciliare, ha fatto sapere di stare bene e non avere particolari problemi di salute. La Società ha però deciso di mettere in quarantena volontaria circa 30 tesserati, tra giocatori e staff della prima squadra, che nei giorni scorsi sono stati in contatto più o meno diretto con il giocatore risultato positivo.

«La Vis Pesaro – dice il direttore generale Vlado Borozan – sarà sempre esemplare nei suoi comportamenti, per questo abbiamo deciso tutti di comune accordo di metterci in isolamento preventivo. Dobbiamo fare tutti del nostro meglio, servirà per oggi e per il futuro».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607