CALCIO
Nasce la Delegazione Distrettuale F.I.G.C. Urbino

〉 URBINO 24 nov 2019 / 20:30

Ufficialmente da mercoledì 20 novembre con la firma tra Giorgio Cancellieri, Presidente di Urbino Servizi, e Paolo Cellini, Presidente del Comitato Regionale Marche della FIGC laDelegazione Distrettuale di Urbino ha la propria sede presso il Palamondolce di Urbino. Presenti alla conferenza stampa anche Giuseppe Caridi (Vice Presidente della L.N.D.), Marianna Vetri (Assessore allo Sport del Comune di Urbino), Paolo De Grandis (Consigliere Regionale FIGC), Pasquale Mormile (Delegato Distrettuale di Pesaro).
Gianfranco Lamonaca designato come Delegato ha introdotto l’incontro dichiarando: “Avere una sede della FIGC e quindi della Lega Dilettanti in Urbino sarà un vantaggio per tutti. Ci occuperemo dell’organizzazione dei campionati giovanili, dell’attività di base, di manifestazioni ed iniziative. Tre gli obiettivi principali: ospitare nello Stadio Montefeltro nella primavera del 2020 una nazionale femminile (Under 19), dare l’impulso per creare una squadra femminile che possa partecipare al Campionato dio Eccellenza Marche, aprire uno sportello di assistenza giuridica e contabile per le società dell’entroterra”.
Assieme a Lamonaca faranno parte dell’organo Alessandro Gualazzi (Vice Delegato), Simone Cellini (Segretario) e come Consiglieri: Luigi Amaranti, Giacinto Cenerini, Piero Fraternale, Giovanni Marcelli e Giuseppe Stulzini.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607