CALCIO
UFFICIALE: La FIGC Marche comunica i ripescaggi 2019-2020
Dall'Eccellenza alla Seconda Categoria, sette squadre in festa

— ANCONA

Notizia arrivata in pieno pomeriggio dal Comitato LND Regione Marche.

Quelle che erano ufficiose, ora sono diventate comunicazioni ufficiali, mettendo probabilmente la parola fine alla querelle riguardante i ripescaggi dall’Eccellenza alla Seconda Categoria (C.U. n. 10 del 2 agosto 2019). L’Atletico Azzurra Colli prende il posto della Pergolese e sarà la sedicesima squadra del massimo campionato regionale, resta quindi la volontà della FIGC di lasciare il girone di Eccellenza a 16 squadre. Può esultare anche il Corridonia Calcio che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. A tal proposito la società del presidente Procaccini ha organizzato i festeggiamenti per sabato 3 agosto insieme a tutta la tifoseria.

In Prima Categoria ci sarà la Vadese che prende il posto dei corridoniensi. In Seconda Categoria, viste le assenze di Grottese, Spes Valdaso, Sangiorgese e Vadese, salgono Vis Stella, Pro Calcio Ascoli, San Ginesio e Montecassiano. Per queste ultime quattro squadre il Comitato comunica loro di effettuare entro martedì 06 agosto 2019, l’iscizione al Campionato di Terza Categoria e, qualora volessero partecipare alla Coppa Marche di Seconda Categoria devono effettuare l’scrizione alla Coppa Marche di Terza Categoria. Restano da conoscere organici, gironi, nonché calendari dei campionati.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607