E’ il giorno del 6° Memorial “Dame Deme”, in diretta questa sera su trcarpegna.net Collegamento alle 20.25 dallo Stadio "Belfortini"

— CARPEGNA

Allo Stadio “Belfortini” di Carpegna, torna l’appuntamento di sport contro il razzismo con la sesta edizione del Memorial “DAME DEME”, una produzione TRC Sport, l’originale amichevole di calcio a 11 fra due rappresentative di Italia e Senegal.
In memoria dell’amico senegalese e giocatore del Carpegna Calcio Dame Deme prematuramente scomparso il 5 luglio 2013, Nicolas Mazzoli e il padre Francesco con l’aiuto di Diego Berzigotti hanno dato vita a questo bel momento di amicizia e ricordo che rafforza il legame fra le due comunità.
Prima della gara, come di consueto, si terrà la cerimonia con i saluti istituzionali, gli inni nazionali, la lettura di un estratto contro il razzismo e l’ingresso delle squadre con le bandiere tenute dai bimbi.
Fra le novità da segnalare lo spostamento dell’orario che slitta alle 20.30 per una suggestiva notte estiva di sport, e la possibilità di seguire la gara da ogni parte del mondo grazie alla diretta streaming dal portale di TRC visibile da smartphone, pc, tablet e smart tv.
L’ingresso è a offerta libera e il ricavato verrà utilizzato e devoluto a scopo benefico.
PER INFO
Cell. 3664046052 (Nicolas)

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607