CALCIOMERCATO
Calcio, 1ª Cat. A: La Mercatellese conferma Staff Tecnico e atleti anche per la stagione 2019-2020

— MERCATELLO SUL METAURO

L’U.S. Mercatellese calcio, fiera come sempre della sua compattezza e della sua serietà, ha iniziato da alcune settimane a programmare  per la stagione 2019-20,

Al timone sempre la vecchia società, che nella passata edizione facendo grandi sacrifici, ha lavorato bene, raggiungendo gli obbiettivi prefissati.

Tante vittorie con un gruppo di giocatori affiatato ( per una classifica vicina al vertice), che hanno regalato soddisfazioni, consensi, divertimento (più un bilancio economico in parità), che hanno voluto dire riconferma dell’intero parco di atleti, guidati stesso allenatore Federico Giacomini e dal preparatore Claudio Ridolfi.

 Staff dirigenziale come già detto al lavoro, per progettare ( anche con nuovi rinforzi), un sodalizio competitivo, che affronterà per il terzo anno un torneo di prima categoria girone A, sempre più agguerrito, con complessi sportivi di rango.

Quindi non resta che attendere agli sportivi rossoblù, a tutto l’ambiente del calcio mercatellese, per vedere rifiorire tra il verde delle sue montagne, una nuova Mercatellese calcio di buon livello, per raggiungere traguardi ambiziosi anche nel prossimo campionato regionale di 1° categoria gir. A..

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607