Calcio: prosegue la collaborazione tecnica fra Vis Pesaro e Sampdoria Sarà "Next Generation Sampdoria" anche per la stagione 2019-2020

La VIS PESARO 1898 è felice ed orgogliosa di comunicare che l’accordo di collaborazione tecnica con la U.C. SAMPDORIA è stato confermato e rinnovato per la nuova stagione 2019-2020, dopo l’incontro tenutosi stamattina a Roma tra il Presidente blucerchiato Massimo Ferrero ed il DG biancorosso Vlado Borozan.

Nei prossimi giorni, con modalità e orari da definire, verrà convocata una conferenza stampa nella quale verranno illustrati i particolari del progetto.
Come primo atto di questa rinnovata collaborazione, con altrettanto orgoglio, la Vis Pesaro 1898 comunica che il giocatore Lorenzo Sabattini, classe 2001 sarà da domani un nuovo giocatore della Sampdoria, a titolo definitivo. A Lorenzo un augurio di fare una grande carriera con la maglia più bella del mondo!

 

DA: Ufficio Stampa Vis Pesaro 1898

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607