Calcio, 2ª Cat. A: Lauretta al 98′ decide il derby Olympia-Carpegna Un'altra perla in extremis del n° 7 fa esplodere lo stadio di Macerata Feltria

OLYMPIA M.F. – CARPEGNA 0-1

OLYMPIA MACERATA FELTRIA: Lazzarini, Rossi D., Maggiore (26′ st Merli), Fusco, Manenti, Innocenti (17′ st Arcangeli M.), Lani, Ubaldini, Brisigotti (22′ st Greco), Serafini, Rossi F. (21′ st Angelini). A disposizione: Gindeh, Jaithe, D’Angeli. Allenatore: Antonio Cervellera.

CARPEGNA: Ronci, Crinelli, Braccalenti, Rosati, Piccini, Medri (33′ st Ramadani), Lauretta, Lazzarini M. (22′ st Tane), Longhi, Rocchi, Salucci (1′ st Capuani). A disposizione: Berardi, Diop. Allenatore: Stefano Lazzarini.

Arbitro: Pucci di Pesaro

Rete: 45’+8 st Lauretta

NOTE: espulso Fusco al 27′ pt


MACERATA FELTRIA – All’indomani della festa carnevalesca Baghnara anche per questa stagione la formazione carpegnola ha dovuto disputare la gara di campionato, questa volta per la negazione dell’anticipo da parte della società avversaria.

Una sfida che rispetto al campionato scorso aveva un valore ben più importante: in primo piano perchè si tratta del derby per antonomasia, e soprattutto perchè in questo delicato momento al team di mister Lazarini servono preziosi punti per la salvezza.

A gioire al termine di un’emozionante sfida è proprio il Carpegna che si conquista una personale rivincita e può scavalcare l’Olympia in classifica. A risolverla ci ha pensato Lauretta con una perfetta punizione delle sue che soprende il portiere locale in tempo di recupero da record e fa esplodere lo spicchio dello Stadio “De Florio” occupato da un numerosissimo pubblico. Una giornata che rimarrà sicuramente impressa nella memoria biancoazzurra.

L’ennesima dimostrazione di una squadra che non smette mai di crederci, e che buttando il cuore oltre ogni ostacolo sa raggiungere obiettivi inimmaginabili.

Ora ai ragazzi di capitan Crinelli spetta un’altro importante scontro salvezza domenica 17 marzo al “Belfortini” contro il Valfoglia Tavoleto. Scontro diretto anche per l’Olympia impegnata sabato sul campo del Borgo Pace.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607