Calcio, Eccellenza: pari a reti bianche dell’Urbania a Montefano

MONTEFANO – URBANIA 0-0

MONTEFANO CALCIO (4-3-3): Pedol; Donnari, Donati, Moschetta, Mengoni; Carotti, Gigli, Maruzzella; Bonacci (76′ Eizzatouni), Aquino, Palmucci. A disp.: Rocchi, Cesari, Rossini, Camilloni, Silvestroni, Pigini, Manzotti. All.: Lattanzi.

URBANIA CALCIO (4-3-3): Ducci; Rossi, Barzotti, Temellini, Hoxha; Cusimano, Giovannelli (76′ Paiardini), Bozzi; Corsini (68′ Scopa), Fraternali, Pagliardini (92′ Cantucci). A disp.: Stafoggia, Maroncelli, Sacchi, De Bartoli, Lucciarini, Bicchiarelli. All.: Fenucci.

Arbitro: sig.ra Samira Curia di Ascoli Piceno   Assistenti: sig. Traini di Ascoli Piceno e sig. Pizzuti di Macerata


MONTEFANO (MC) — Finisce senza reti Montefano – Urbania, una gara comunque piacevole con occasioni da ambo i lati ed un episodio sul finale che lascia più di un dubbio alla compagine di Gianluca Fenucci. Dai blocchi esce meglio l’Urbania che dopo 2 minuti costruisce la prima occasione con Bozzi (primo tempo da categoria superiore il suo), Pedol controlla; Montefano risponde con Aquino, il suo tiro finisce fuori. Prima dell’intervallo, Carotti raccoglie la sfera in seguito a corner trovando il compagno Donati a negargli il gol. Bella azione manovrata dell’Urbania (56′) con Rossi che crossa dal fondo, Cusimano dal limite mette alto. Al 60′ la più grossa occasione del Montefano: Aquino semina il panico entrando in area di rigore, Ducci si traveste da superman e respinge, sulla successiva ribattuta Carotti a colpo sicuro trova ancora il portiere biancorossi a dirgli di no con i piedi. Nel finale, quasi solo Urbania: ci prova Fraternali (73′ e 83′ di testa, blocca Pedol) ed il subentrato Paiardini, il cui pallonetto al 77′ termina di poco a lato. A ridosso del novantesimo, serve la moviola: Cusimano, all’interno dell’area di rigore, viene messo giù da Donati, la signorina Curia di Ascoli lascia proseguire tra le proteste biancorosse. 0-0 e nono risultato utile consecutivo per la giovane truppa di mister Fenucci.

DA: Ufficio Stampa Urbania Calcio

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607