Calcio, primato made in PU: Falco Acqualagna unica squadra imbattutta fra i Dilettanti

U.S.D. Falco Acqualagna 2016-2017


ACQUALAGNA
 –  È l’unica formazione ancora imbattuta in tutti i  campionati dilettantistici, l’U.S.D. Falco Acqualagna di mister Riccardo Guidi (in foto) continua il volo alla ricerca dell’aggancio-sorpasso sull’U.S. S.Cecilia Urbania, avanti di 2 punti (Seconda Categoria – girone A). Guidi, classe 1968, è alla sua prima stagione con la Falco dopo aver allenato Fermignano, Fermignanese, Piandimeleto, Urbania Calcio, Peglio e Vis Canavaccio. È lo stesso tecnico a raccontarci i segreti di questa marcia trionfale a suon di record: «Ad Acqualagna abbiamo iniziato un percorso nuovo puntando su tanti giovani vogliosi e grazie all’aiuto della società che ci sta sempre vicina, stiamo facendo bene. Ci avvaliamo anche di collaboratori seri e competenti come il preparatore atletico Marco Giovannelli, un professionista, e l’allenatore dei portieri Marco Biccari, un veterano in questo ruolo».

Guidi elogia i suoi giocatori: «La striscia positiva è opera dei ragazzi, sempre pronti e disponibili durante la settimana. A questo punto del campionato ci vogliamo provare fino alla fine, questo è quello che ci siamo detti con loro e con la società, cercando gara dopo gara di vincere sempre, poi alla fine faremo i conti».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607