CALCIO, 2ª Cat. Marche – gir. A: Risultati e tabellini della 6^ giornata

  • FERMIGNANO – FRONTINO 2-0

FERMIGNANO: Balsamini, Bianchi, Demetri (77′ Peruzzini), Bucceri, Marchionni, Magi, Capponi, Romani, Di Paoli, Izzo, Corrieri (46′ Ait Salah). All.: Coletta.

FRONTINO: Pazzaglia, Sebastiani, Turchi, Riminucci (55′ Marionni), Ippoliti, Gorgolini, Pagliardini (76′ Casciani), Lazzarini M., Allegretti, Innocenti (50′ Fabbri), Matteucci. All.: Lazzarini S.

Note: espulso Bianchi al 63′

Reti: 16′ Demetri, 26′ Corrieri

FERMIGNANO – Bella giornata al comunale di Fermignano per i locali vittoriosi nel derby e desiderosi di continuare la striscia positiva. Ottima iniziativa dei lanieri partiti da Balsamini e conclusa da Di Paoli dopo una bella trama ma viene respinta da Pazzaglia. Il portiere si ripete poco dopo su Izzo ma sulla ribattuta Demetri raccoglie e realizza dalla distanza il gol del vantaggio.Il raddoppio arriva ad opera di Corrieri che si gira in area dopo un’altra bella azione corale dalla destra.Gli ospiti si vedono subito ad inizio ripresa in ripartenza con Allegretti che al momento del tiro si fa anticipare da Marchionni.Partita tranquilla e in totale controllo della gara fino alla decisione arbitrale che espelle Bianchi per doppio nella stessa azione. Nel finale nulla da rilevare. I ragazzi di mister Coletta gestiscono bene meritando la vittoria e dimostrando che questi giovani stanno crescendo.


  • AVIS SASSOCORVARO – BADIA TEDALDA 0-0

AVIS SASSOCORVARO: Polidori, Bastianoni, Nardi, Nesi (9′ st Baffioni), Soccio, Pierucci, Corsucci, Montanari, Silvestri (31′ st D’Angelo), Ciacci, Fabbri (9′ st Cancellieri). All.: Lulli.

BADIA TEDALDA: Fontana, Tarducci, Ricci (27′ st Fanfani), Bianchi, Piccini, Marini, Manfroni, Rosati, Manka (33′ pt Bragani), Capuani, Ahmeti. All.: Piccini


  • REAL ALTOFOGLIA – POLE 2-1

REAL ALTOFOGLIA: Corradi, Aloigi, Righi, Galeotti, Tontini (26′ st Melini), Nardini, Rosmundi (13′ st Scarselli), Bravi, Gorgolini, Pasciullo, Ciaffoni (20′ st Dionigi). A disposizione: Pedini, Scarselli, Ferri Marini, Dionigi, Battazzi, Melini. All.: Ciaffoni.

POLE CALCIO: Rossi, Barzotti, Curati, Rebiscini (29′ st Poggiaspalla L.), Poggiaspalla A., Casavecchia, Bocchini (26′ st Palazzetti), Grammaccioni, Di Muccio, Pellegrini, Ferraraccio. A disposizione: Beligni, Poggiaspalla L., Alessandri, Grilli, Palazzetti, Cencioni, Scarano. All.: Pulci.

Reti: 4′ pt Ciaffoni, 17′ st Pellegrini, 32′ st Gorgolini

BELFORTE ALL’ISAURO – Il Real Altofoglia sfata il tabù casalingo e conquista la prima vittoria tra le mura amiche. Parte subito a razzo la squadra locale che si porta subito in vantaggio alla prima occasione utile con Ciaffoni, bravo a deviare di prima intenzione sugli sviluppi di una punizione dal limite. Il primo tempo scorre senza che le due squadre riescano ad impensierire seriamente le difese avversarie. Nella ripresa parte subito forte la squadra ospite che va vicina al pari al 4′ con una punizione di Pellegrini che finisce di poco a lato. Il pari è solo rimandato ed è lo stesso Pellegrini al 17′ a segnare e battere Corradi con un bel tiro al volo che si insacca nel secondo palo. Il Real Altofoglia non subisce troppo il colpo e ritrova il vantaggio al 32′ con Gorgolini che insacca sugli sviluppi di un altro calcio piazzato dal fondo. Il finale di gara non offre particolari emozioni, da segnalare solo l’espulsione di Pellegrini al 39′ per proteste.


  • SANTA CECILIA – PEGLIO 1-1

S.CECILIA URBANIA: Corbellotti, Bianchi, Crinelli, Pierleoni, Grassi, Bucci, Tallarini, Vasari (1′ st Vrioni), Sideri (15′ st Braccioni), Paternoster,Prisacaru (15′ st Brardinoni). All.: Bernardini.

PEGLIO: Salciccia, Rossi A., Lucciarini, Rossi N., Londei, Baldelli, Paiardini (45′ st Antoniucci), Santi Amantini, Paoli, Braccioni (32′ st Venturini), Giovannelli. All.: Grassi.

Reti: 24′ st Santi Amantini, 46′ st Bucci

Note: Espulso al 29′ pt Baldelli per fallo da ultimo uomo

URBANIA – Pubblico delle grandi occasioni al comunale di Urbania per assistere al derby d’alta quota tra S.Cecilia e Peglio. I locali si presentano con molte assenze mentre per gli ospiti da evidenziare l’assenza del capitano Leoni. Modulo 3-5-2 per il Santa Cecilia, 4-3-3 per gli ospiti. Fin da subito il trend della gara si dimostra a vantaggio degli ospiti, molto aggressivi e tonici. Il Santa Cecilia dal canto suo non riesce ad entrare in partita, le due punte non vengono mai rifornite adeguatamente e soprattutto Braccioni e Paiardini nelle fasce trovano praterie. Finisce così in parità una gara giocata molto bene dal Peglio che si ritrova beffato sul finale. Per il Santa Cecilia da salvare esclusivamente il risultato. Attualmente il campo dice che il Peglio sta meglio ed è superiore ai durantini, ma il campionato è ancora lungo e per i rossoblu è già tempo di guardare alla prossima sfida n casa della nobile decaduta Cagliese, con la speranza di recuperare qualche infortunato.


  • FALCO ACQUALAGNA – OSTERIA NUOVA 2-1

FALCO ACQUALGNA: Benedetti, Chiarucci, Rosetti, Orlandi (68′ Biccari), Piccchi, Masciotti, Benedetti Michele, Pierpaoli, Mariotti (74%C2%BA Marini), Balla (87′ Cardelli), Giacchi. All.: Guidi.

OSTERIA NUOVA: Foschi, Spinaci, Magi (46′ Pieri), Alacqua, Bonci, Sabattini, Ena, Tarallini, Scarlatti (50′ Fraternali , Del Prete (46′ Allkani), Denti. All.: sig. Boccioletti.

Reti: 34′ Giacchi, 46′ Scarlatti’, 92′ Marini

ACQUALAGNA – Oggi al Comunale la Falco ospita l’Osteria Nuova una delle pretendenti al successo finale.Partita vibrante e combattuta dal primo all’ultimo minuto.Si notava in campo la voglia di entrambe le squadre di portare a casa il risultato pieno. La Falco passa in vantaggio al 34′ del primo tempo su calcio di rigore trasformato dal bomber locale Giacchi. La ripresa si apre subito con il pareggio degli ospiti con Scarlatti che si fa prima parare il calcio di rigore da Benedetti e sulla respinta insacca. Tutta la ripresa vede le due contendenti, a fasi alterne, a costruire azioni senza alcuna finalizzazione in rete. Poi i cambi danno ragione a mister Guidi che al 92′ con Marini, poco prima subentrato a Mariotti, segna il gol del successo dell’Acqualagna.Bella vittoria dei rossoblu che dovrà servire per prendere maggior consapevolezza dei propri mezzi per il prosieguo del campionato. Osteria Nuova sempre una gran bella squadra, compatta, vigorosa, esperta e sicuramente dirà la sua per la scalata finale alla lotta dei primi posti.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607