3 su 3: il Senegal vince anche la terza edizione del Memorial “Dame Deme”

L’esultanza con il trofeo

CARPEGNA  –  Una bellissima giornata di sport legata al ricordo dell’indimenticato ed indimenticabile amico DAME.

Come di consueto, prima dell’attesa sfida-amichevole fra le rappresentative di Italia e Senegal, non sono mancate le emozioni con i saluti e il ricordo del concittadino senegalese prematuramente scomparso.

A spuntarla alla fine, con lo stesso risultato della scorsa  edizione, sono stati sempre gli imbattibili connazionali senegalesi che si sono imposti per 3 reti a 2, anche se quest’anno è stata una gara più equilibrata e lottata fino all’ultimo minuto.

Tanta felicità nei volti degli amici africani che hanno alzato al cielo il trofeo 3 volte su 3, ma alla fine a vincere è stato il ricordo e l’insegnamento dei principi fondamentali di integrazione e fair-play.

L’organizzazione ringrazia l’amministrazione comunale di Carpegna per la vicina partecipazione e testimonianza, non che l’A.S.D. Carpegna Calcio per la collaborazione e la messa a disposizione dell’impianto sportivo.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607