Calcio: la Forsempronese si proietta alla prossima stagione con un duo alla guida della panchina

FOSSOMBRONE  –  Ha una storia importante da custodire e difendere. È una delle matricole più antiche di tutte la regione e i numeri parlano chiaro: 18 campionati regionali di Eccellenza (un record), 2 campionati interregionali di Serie D, ha vinto nella stagione appena archiviata il Trofeo come squadra con maggior minutaggio dei giovani.

StiIl futuro della Forsempronese? Intanto il presidente Daniel Paoloni (foto) si avvia al suo sesto mandato consecutivo e come primo intento ha quello di cercare di trattenere il ds Omero Cecchini e il dg Boncompagni. La panchina? Ai saluti Mariotti, il patron opta per un duo: Gianfranco Ceccarani – Davide Giorgini. Il primo ex tecnico di Urbino, Piobbico e Marotta, il secondo giocatore simbolo. Con Ceccarani-Giorgini si vanno a completare dunque tutte le caselle dell’Eccellenza 2016-’17 anche se da Montegiorgio manca l’ufficialità di Fenucci.

“Ho scelto questi due allenatori perchè volevo giocare sull’entusiasmo e al contempo sposare un progetto di forte intesa con il settore giovanile – sottolinea il presidente Paoloni – il nostro obiettivo è portare in prima squadra i giovani del vivaio e… – sottolinea ridendo – andare ai playout e vincerli, visto che ormai siamo degli specialisti”. Per l’allestimento della rosa le prime mosse saranno quelle di confermare big come Barone, Cecchini e Paradisi.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607