“Fano per la vita”: i Campioni per la Ricerca battono la Nazionale Cantanti 6 a 4 (LE FOTO)

FANO  –  È finita 6 a 4 per i Campioni per la Ricerca la Partita “Fano per la Vita” contro la Nazionale Italiana di Calcio dei Cantanti, di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni che ha riempito tutti i settori dello Stadio Comunale “Lello Mancini” di Fano. In totale sono stati venduti 4.610 biglietti per un incasso di 27.190 euro che andranno devoluti all’Associazione OMPHALOS AUTISMO e all’Associazione Domiciliare a Malati Oncologici ADAMO. La Nazionale Cantanti sotto la guida di mister Sandro Giacobbe e capitanata da Enrico Ruggeri, è scesa in campo con Neri Marcorè, Mattia Briga, Moreno, Paolo Vallesi, Davide Boosta dei Subsonica, Alessandro Casillo, Ermal Meta, Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, Antonio Maggio, Andrea Maestrelli, Antonio Mezzancella, Marco Morandi e Chiara Dello Iacovo che ha fatto il suo debutto proprio a Fano, e ha portato per la prima volta la quota ROSA in Nazionale Cantanti.

I Campioni per la Ricerca hanno schierato un poker d’assi di grandi campioni, il capitano Evaristo Beccalossi , il mister Graziano Piagnarelli, Giovanni Cornacchini e Roberto Canestrari e tanti personaggi dell’informazione locale, medici delle due associazioni, imprendiori locali e rappresentanti delle forze dell’ordine.

Una bella giornata di sport e solidarietà che ha come unico scopo scendere in campo per fare beneficenza.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607