FIGC Marche: slitta l’inizio dei campionati regionali e provinciali

Il Comitato attende l’ufficializzazione del completamento organici nelle categorie superiori.

 

figc-marcheANCONA  –  Come tutto lasciava prevedere, slitta di una settimana l’inizio ufficiale dei campionati, visto il protrarsi del completamento organici nelle categorie superiori (Lega Pro e Serie D). Si partirà quindi il 13 settembre con anticipi a sabato 12, mentre l’inizio per Terza categoria e Juniores provinciali è posticipato al 27 settembre. Di seguito, il Comunicato N° 19 del Comitato Marche che ufficializza il rinvio:

Con riferimento alle vicende legate al completamento degli organici della Serie D, a rettifica di quanto pubblicato in precedenza, i campionati regionali, che dovevano avere inizio domenica 6 settembre 2015, inizieranno domenica 13-09-2015.

 

I campionati in questione sono i seguenti:

  • ECCELLENZA
  • PROMOZIONE
  • PRIMA CATEGORIA
  • SECONDA CATEGORIA
  • JUNIORES REGIONALI
  • ALLIEVI PROVINCIALI
  • GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Conseguentemente anche i campionati di Terza Categoria e Juniores Provinciali, già programmati con inizio al 20 settembre 2015, inizieranno domenica 27-09-2015.
La data di iscrizione ai campionati di Terza Categoria, Juniores Provinciali e Serie D C/5 che scadeva il 26-08-2015, viene prorogata alle ore 19:00 del 02-09-2015.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607