Carpegna: Domenica il 2° ITALIA-SENEGAL in memoria di Dame

logo_memorial-dame-demeCARPEGNA  –  Dopo la prova sperimentale dello scorso anno che ha riscosso da subito molto interesse, gli organizzatori oramai compattati e ritrovabili in Nicolas Mazzoli (direttore di TRC) e Diego Berzigotti, hanno deciso di ripetersi anche quest’anno, puntando ad un progetto che sia continuo nel tempo.

L’evento si svolge come di consueto il 5 luglio (data della scomparsa) con una gara di calcio a 11 dalla durata di 80 minuti (40 per tempo).

La caratteristica che differenzia questo memorial appartiene al fatto che si sfidano una rappresentativa ITALIANA contro quella SENEGALESE, risultando un evento unico nel suo genere.

Giornata dedicata interamente alla memoria di Dame, dato che si inizia dalle 14:00 con una cerimonia religiosa per i senegalesi presso la Palestra Comunale, per poi entrando nel vivo dalle ore 17:00 con la partita presso l’adiacente Stadio Comunale “Cav. Eros Belfortini”.

Prima della gara verrà premiato dagli organizzatori il padre di Dame con una significante sorpresa.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607