In funzione la nuova TAC all’ospedale di Urbino

— URBINO

Dal 12 ottobre è attiva la nuova TAC 68/128 slices Modello Revolution GE presso la Unità Operativa di Diagnostica per immagini dell’Ospedale di Urbino.
La TAC è dotata di applicativi di ultima generazione in grado di effettuare ricostruzioni di immagini particolarmente sofisticate supportando così il medico specialista nella diagnosi; in particolare semplifica la gestione clinica degli utenti traumatizzati.

La tecnologia è operativa 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, garantendo l’attività per i pazienti interni e per i cittadini esterni, anche in regime di emergenza-urgenza. Inoltre è dotata di un software per la riduzione della dose radiante, come da normativa europea.

L’implementazione di tale tecnologia pesante rafforza l’offerta e la funzionalità del Presidio Unico di Area vasta 1 e si pone come importante “nodo della rete” della Provincia di Pesaro-Urbino.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607